Eventi

Congresso regionale AIAC Sicilia 2013

Sto caricando la mappa ....

Data/Ora: 9 novembre 2013 / 0:00
Indirizzo: Viale Regina Elena, 37/39 - Mondello Palermo Italia
Sede: Le Terrazze


Congresso regionale AIAC Sicilia 2013
Le Terrazze, Mondello (Palermo)

Programma (PDF: 1,2 Mb)

Congresso regionale AIAC Sicilia 2013 – Cardionursing
Le Terrazze, Mondello (Palermo)

Programma (PDF: 1,1 Mb)

Segreteria organizzativa
Biba Congressi
Via Emilia, 38 – 90144 Palermo
tel. 091 527416 | fax 091 527062
e-mail: congressi@bibatour.it
www.bibacongressi.com

Crediti ECM
L’evento è stato accreditato ai fini ECM con ID 74705 per n. 100 medici chirurghi e per le seguenti discipline: cardiologia, cardiochirurgia, medicina generale. I crediti formativi verranno assegnati a coloro i quali avranno preso parte all’intero Congresso, compilato e consegnato la documentazione ECM e superata la prova finale di apprendimento. Crediti assegnati 8.

L’evento Cardionursing è stato accreditato ai fini ECM con ID 77761 per n. 100 Infermieri. I crediti formativi verranno assegnati a coloro i quali avranno preso parte all’intero Congresso, compilato e consegnato la
documentazione ECM e superata la prova finale di apprendimento.Crediti assegnati 7.

Iscrizione
L’iscrizione è gratuita. È possibile iscriversi in modalità online attraverso il sito delle Segreteria organizzativa www.bibacongressi.com o in alternativa inviando la scheda d’iscrizione alla Segreteria organizzativa via fax o mail. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 31 ottobre 2013.

Ultimi articoli

Sport e cardiologia: il caso Astori

Il secondo degli approfondimenti del Prof. Francesco Furlanello, scritti in qualità di esperto di cardioaritmologia sportiva, su eventi di cronaca a cavallo tra il mondo dello sport e quello della cardiologia.

Leggi

AIAC e Federanziani insieme per il riconoscimento precoce della FA

Da Senior Italia FederAnziani e AIAC il Manifesto della prevenzione della fibrillazione atriale nei soggetti over 60, con indicazioni utili per i cittadini, gli operatori sanitari e le istituzioni.

Leggi

Cardiomiopatia ipertrofica, un ICD altera la qualità della vita?

In pazienti con cardiomiopatia ipertrofica, l'erogazione di shock da parte di defibrillatori impiantabili non si associa a una riduzione a lungo termine della qualità della vita o a un rischio maggiore di scompenso cardiaco.

Leggi