Eventi

Congresso regionale AIAC Sicilia 2013

Sto caricando la mappa ....

Data/Ora: 9 Novembre 2013 / 0:00
Indirizzo: Viale Regina Elena, 37/39 - Mondello Palermo Italia
Sede: Le Terrazze


Congresso regionale AIAC Sicilia 2013
Le Terrazze, Mondello (Palermo)

Programma (PDF: 1,2 Mb)

Congresso regionale AIAC Sicilia 2013 – Cardionursing
Le Terrazze, Mondello (Palermo)

Programma (PDF: 1,1 Mb)

Segreteria organizzativa
Biba Congressi
Via Emilia, 38 – 90144 Palermo
tel. 091 527416 | fax 091 527062
e-mail: congressi@bibatour.it
www.bibacongressi.com

Crediti ECM
L’evento è stato accreditato ai fini ECM con ID 74705 per n. 100 medici chirurghi e per le seguenti discipline: cardiologia, cardiochirurgia, medicina generale. I crediti formativi verranno assegnati a coloro i quali avranno preso parte all’intero Congresso, compilato e consegnato la documentazione ECM e superata la prova finale di apprendimento. Crediti assegnati 8.

L’evento Cardionursing è stato accreditato ai fini ECM con ID 77761 per n. 100 Infermieri. I crediti formativi verranno assegnati a coloro i quali avranno preso parte all’intero Congresso, compilato e consegnato la
documentazione ECM e superata la prova finale di apprendimento.Crediti assegnati 7.

Iscrizione
L’iscrizione è gratuita. È possibile iscriversi in modalità online attraverso il sito delle Segreteria organizzativa www.bibacongressi.com o in alternativa inviando la scheda d’iscrizione alla Segreteria organizzativa via fax o mail. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 31 ottobre 2013.

Ultimi articoli

Longevità dei device, grande variabilità tra i diversi produttori

La longevità degli ICD rappresenta un fattore d’impatto preponderante sui costi della sanità e sugli esiti clinici. Uno studio pubblicato su Heart Rhythm mette in evidenza la necessità di standardizzare urgentemente le indicazioni di longevità stimata da parte dei produttori.

Leggi

AIAC Futuro 2019, strategie associative per il prossimo decennio: il video-report

Il video-report dell'evento pre-congressuale "AIAC Futuro 2019", dove 120 soci tra rappresentanti del Consiglio Direttivo Nazionale e dei Consigli Regionali, persone impegnate nelle aree e nelle task force e moltissimi giovani si sono incontrati per riflettere e discutere sul presente e il futuro dell’Associazione. 

Leggi

Videochat su Tg1 Online: Renato Pietro Ricci risponde alle domande sulla fibrillazione atriale

Mercoledi 15 maggio 2019 alle 14.10 il Presidente AIAC, Renato Pietro Ricci, parteciperà ad una videochat su Tg1 Online dove risponderà alle domande dei telespettatori sulla fibrillazione atriale.

Leggi