Eventi

Congresso regionale AIAC Sicilia 2013

Sto caricando la mappa ....

Data/Ora: 9 novembre 2013 / 0:00
Indirizzo: Viale Regina Elena, 37/39 - Mondello Palermo Italia
Sede: Le Terrazze


Congresso regionale AIAC Sicilia 2013
Le Terrazze, Mondello (Palermo)

Programma (PDF: 1,2 Mb)

Congresso regionale AIAC Sicilia 2013 – Cardionursing
Le Terrazze, Mondello (Palermo)

Programma (PDF: 1,1 Mb)

Segreteria organizzativa
Biba Congressi
Via Emilia, 38 – 90144 Palermo
tel. 091 527416 | fax 091 527062
e-mail: congressi@bibatour.it
www.bibacongressi.com

Crediti ECM
L’evento è stato accreditato ai fini ECM con ID 74705 per n. 100 medici chirurghi e per le seguenti discipline: cardiologia, cardiochirurgia, medicina generale. I crediti formativi verranno assegnati a coloro i quali avranno preso parte all’intero Congresso, compilato e consegnato la documentazione ECM e superata la prova finale di apprendimento. Crediti assegnati 8.

L’evento Cardionursing è stato accreditato ai fini ECM con ID 77761 per n. 100 Infermieri. I crediti formativi verranno assegnati a coloro i quali avranno preso parte all’intero Congresso, compilato e consegnato la
documentazione ECM e superata la prova finale di apprendimento.Crediti assegnati 7.

Iscrizione
L’iscrizione è gratuita. È possibile iscriversi in modalità online attraverso il sito delle Segreteria organizzativa www.bibacongressi.com o in alternativa inviando la scheda d’iscrizione alla Segreteria organizzativa via fax o mail. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 31 ottobre 2013.

Ultimi articoli

Corso per infermieri e tecnici, online il nuovo modulo

Online il nuovo modulo del Corso per infermieri e tecnici di cardiologia. Argomento: gli algoritmi di stimolazione utilizzati più di frequente nella pratica clinica.

Leggi

Ablazione della FA, attività delle vene polmonari non predice gli outcome

Uno studio pubblicato su Heart Rhythm ha indagato la relazione tra attività delle vene polmonari e il tasso di successo delle procedure di ablazione transcatetere in pazienti affetti da fibrillazione atriale persistente.

Leggi

Per una programmazione…RESPONSIBLE!

L’impatto della stimolazione rate responsive sulla capacità di esercizio di pazienti con FA permanente sottoposti ad ablazione nel nodo AV e con una frequenza ventricolare non controllata nonostante terapia medica.

Leggi