Eventi

Battiti 2017 – La musica col cuore

Sto caricando la mappa ....

Data/Ora: 29 marzo 2017 / 0:00
Indirizzo: Via delle Fornaci, 37 - Roma Italia
Sede: Teatro Ghione


Battiti 2017 – La musica col cuore
Serata di informazione e intrattenimento su fibrillazione atriale e ictus

Mercoledì 29 marzo alle 21.00 presso il Teatro Ghione in Via delle Fornaci 37, “BATTITI – La Musica col Cuore” vedrà la sua seconda edizione: i medici dei nostri ospedali torneranno sul palco per parlare di fibrillazione atriale e ictus, e alcuni di loro ci coinvolgeranno nell’insolita veste di musicisti. Cifra di questa iniziativa è infatti proprio la partecipazione di un folto numero di cardiologi (e non solo) degli ospedali romani che per l’occasione danno voce alla loro passione per la musica, battendosi in prima persona “col cuore” per il cuore dei loro pazienti.

Locandina (PDF: 545 Kb)

www.uncuoresano.it | info@uncuoresano.it

Ultimi articoli

Concessione del patrocinio AIAC, il nuovo regolamento

È ora disponibile il nuovo "Regolamento per la concessione del patrocinio AIAC", in cui è possibile trovare le informazioni riguardanti le modalità di richiesta, i criteri generali per la concessione e i relativi adempimenti.

Leggi

Consenso informato, necessario se il paziente conosce i rischi?

Secondo una sentenza della Cassazione, se un paziente conosce i rischi associati alla procedura medica a cui si sottopone non può fare richiesta di risarcimento in caso di omissione del consenso informato.

Leggi

AIAC 2018: le relazioni sono online

Per chi non fosse riuscito a essere presente al Congresso, o per chi volesse riascoltare qualche sessione, sono ora disponibili le registrazioni audio, sincronizzate con le presentazioni, di tutte le relazioni.

Leggi