Eventi

Gestione multidisciplinare del paziente con fibrillazione atriale

Sto caricando la mappa ....

Data/Ora: 23 Novembre 2018 / 13:00 - 20:00
Indirizzo: Piazza Ospedale Maggiore 3 - Milano Italia
Sede: Milano - ASST Grande Ospedale Universitario Niguarda


Convegno multidisciplinare in collaborazione con le principali Società Scientifiche operanti nel settore della cardiologia, aritmologia, cardiochirurgia, medicina interna, nefrologia e neurologia (AIAC-ANMCO-GISE-SIMI-FADOI-SIIA-SIN) e proposto dal Dipartimento Cardiovascolare Angelo De Gasperis con l’obiettivo di un approfondimento sulle prospettive e sulle problematiche della gestione multidisciplinare del paziente con fibrillazione atriale con eventuali copatologie cardiache ed extracardiache.

Finalità e obiettivi del convegno sono l’individuazione e gestione di nuovi fattori di rischio, di nuove metodiche diagnostiche e nuove modalità terapeutiche mediche, elettriche e chirurgiche.

Programma (PDF: 410 Kb)

Ultimi articoli

Come vorresti l’AIAC del futuro?

Hai meno di 40 anni e vorresti dire la tua su come vorresti l’AIAC del prossimo decennio? Il tuo parere è importante. Dai il tuo contributo e partecipa alla survey AIAC futuro. 

Leggi

Hai meno di 40 anni? Partecipa ad AIAC FUTURO

Compila la domanda di partecipazione e potrai partecipare ad AIAC FUTURO, l’evento che si terrà a Bologna mercoledì 10 aprile 2019 (il giorno prima del Congresso Nazionale AIAC) dalle 12.30 alle 20.00.

Leggi

CONSIP, il bando per candidarsi al ruolo di commissari di gara

E’ stato bandito da CONSIP un censimento per l’individuazione di candidati al ruolo di commissari per le gare di appalto di dispositivi cardiaci impiantabili per la stimolazione cardiaca definitiva.

Leggi