Eventi

Incontri Aritmologici Siciliani 2014

Sto caricando la mappa ....

Data/Ora: 3 Ottobre 2014 - 5 Ottobre 2014 / 0:00
Indirizzo: Via Balestrate, 100 - 95020 Acireale (CT) Italia
Sede: S. Tecla Palace Hotel


Incontri Aritmologici Siciliani

Programma (PDF: 825 Kb)

Segreteria organizzativa
Bk1
Corso Matteotti, 200
51016 Montecatini Terme (PT)
tel. 0572 911864 | fax 0572 904259
e-mail: scientific@bk1.it
www.bk1.it/events
La Segreteria Organizzativa è a disposizione per qualsiasi informazione.

Crediti ECM
L’evento è inserito nel programma Educazione Continua in Medicina secondo i termini vigenti ed è parte del piano formativo di ECM Service, Provider riconosciuto dall’Agenas con il numero 275.
Discipline accreditate: Medici di Cardiologia, Medicina dello sport, Medicina e chirurgia di accettazione e urgenza, Medicina interna, Neurologia, Pediatria, Geriatria, Malattie infettive, Medicina legale, Medicina generale e Medici di famiglia, Infermieri Professionali e Tecnici di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare.
Per ottenere i crediti formativi sarà necessario partecipare nella misura del 100% ai lavori scientifici per i quali è stato richiesto l’accreditamento, compilare e consegnare presso la segreteria il questionario di apprendimento (rispondendo correttamente almeno al 75% delle domande) e la scheda di valutazione dell’evento.

Ultimi articoli

Longevità dei device, grande variabilità tra i diversi produttori

La longevità degli ICD rappresenta un fattore d’impatto preponderante sui costi della sanità e sugli esiti clinici. Uno studio pubblicato su Heart Rhythm mette in evidenza la necessità di standardizzare urgentemente le indicazioni di longevità stimata da parte dei produttori.

Leggi

AIAC Futuro 2019, strategie associative per il prossimo decennio: il video-report

Il video-report dell'evento pre-congressuale "AIAC Futuro 2019", dove 120 soci tra rappresentanti del Consiglio Direttivo Nazionale e dei Consigli Regionali, persone impegnate nelle aree e nelle task force e moltissimi giovani si sono incontrati per riflettere e discutere sul presente e il futuro dell’Associazione. 

Leggi

Videochat su Tg1 Online: Renato Pietro Ricci risponde alle domande sulla fibrillazione atriale

Mercoledi 15 maggio 2019 alle 14.10 il Presidente AIAC, Renato Pietro Ricci, parteciperà ad una videochat su Tg1 Online dove risponderà alle domande dei telespettatori sulla fibrillazione atriale.

Leggi