Eventi

paviAritmie – Update sulla fibrillazione atriale e ictus

Sto caricando la mappa ....

Data/Ora: 31 Maggio 2019 / 14:00 - 19:00
Indirizzo: viale Golgi 19 - Pavia Italia
Sede: Pavia - Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo


Responsabili scientifici
Anna Maria Cavallini
Roberto Rordorf

L’iscrizione all’incontro è gratuita e limitata a un massimo di 35 medici specialisti in cardiologia, medicina interna, medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza e neurologia. Per partecipare è necessario inviare una mail alla segreteria organizzativa che darà conferma della disponibilità dei posti e dell’accettazione dell’iscrizione. A tutti gli iscritti in regola con la compilazione dei documenti ministeriali verrà rilasciato l’attestato ECM (N.4 Crediti formativi) di partecipazione.

Programma (PDF: 759 Kb)
Locandina: (PDF: 537 Kb)

Ultimi articoli

Punti di forza e di debolezza della CRT leadless

In occasione del XVI Congresso Nazionale dell'AIAC, Mauro Biffi fa il punto sulle potenzialità e sui limiti della terapia di resincronizzazione cardiaca mediante tecnologia leadless.

Leggi

Bioetica e device impiantabili. Un’area AIAC dedicata

La presentazione dell'Area di Bioetica di AIAC, nata con l'obiettivo di chiarire le tematiche - dal rapporto medico/paziente all'equità nell'accesso alle cure - relative ai problemi morali inerenti l’assistenza sanitaria, la ricerca biomedica e l’innovazione tecnologica in ambito sanitario.

Leggi

Nasce il progetto AIAC ACADEMY

L’AIAC ha avviato un progetto finalizzato alla formazione continua e al training dei giovani nelle metodiche interventistiche. Si richiede quindi ai centri aritmologici italiani la disponibilità ad accogliere giovani cardiologi per degli stage di perfezionamento.

Leggi