Eventi

Rovereto “Raggi Zero”

Sto caricando la mappa ....

Data/Ora: 13 Ott 2018 / 8:30 - 17:00
Indirizzo: Via F. Zeni n. 8 - Rovereto Italia
Sede: Polo Tecnologico di Rovereto


Le radiazioni prodotte per motivi sanitari costituiscono la principale causa di irraggiamento per la popolazione generale e buona parte di queste sono conseguenza di procedure di cardiologia interventistica.

Il convegno, giunto alla sua seconda edizione, vuole essere un momento d’incontro e confronto tra medici e infermieri che nelle sale di elettrofisiologia operano ogni giorno ritenendo l’obiettivo “Raggi Zero” un impegno a favore della salute di tutti.

Il programma (PDF: 247 Kb)
Scheda iscrizione (PDF: 31 Kb)

Ultimi articoli

Anche quest’anno AIAC ti premia: diventa Fellow dell’associazione

Anche nel 2019 l’AIAC attribuirà il titolo di Fellow dell’AIAC (FAIAC) ai medici che hanno dato un contributo di rilievo nel campo della ricerca e dell’attività clinica nel settore dell’Aritmologia e Cardiostimolazione.

Leggi

AIAC 2019, posticipata la deadline per l’invio degli abstract

la scadenza per l’invio degli abstract per la XVI edizione del Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione – AIAC 2019 è stata posticipata alle ore 24:00 di domenica 16 dicembre 2018.

Leggi

Bradicardia e disturbi di conduzione, le linee guida ACC/AHA/HRS

Sono state presentate ad AHA2018 le nuove linee guida americane sulla valutazione e il trattamento della bradicardia e dei disturbi di conduzione. Ecco le novità più importanti.

Leggi