Questa sezione è realizzata grazie ad
un contributo non condizionato di

Eventi

Morte cardiaca improvvisa e resincronizzazione cardiaca: aggiornamenti tecnologici

Sto caricando la mappa ....

Data/Ora: 14 giugno 2017 / 14:30 - 19:15
Indirizzo: Piazza Grande, 1 - 33057 Palmanova UD Italia
Sede: Palazzo Municipale


Il 14 giugno 2017 si terrà presso il Salone d’Onore del Palazzo Municipale di Palmanova (UD) il corso di aggiornamento  “Morte cardiaca improvvisa e resincronizzazione cardiaca: aggiornamenti tecnologici”, con il patrocinio dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste e dell’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione.

Crediti ECM: Il corso verrà accreditato per Medico Chirurgo (Cardiologo), Infermiere e Tecnico. Obiettivo formativo: Innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche e dei dispositivi medici. Health Technology Assestment

ISCRIZIONI: La partecipazione è gratuita, con preiscrizione obbligatoria. I posti sono limitati a 40 partecipanti. Le richieste verranno accolte in ordine di arrivo. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa di Key Congressi srl.

Scarica il programma

Ultimi articoli

Concessione del patrocinio AIAC, il nuovo regolamento

È ora disponibile il nuovo "Regolamento per la concessione del patrocinio AIAC", in cui è possibile trovare le informazioni riguardanti le modalità di richiesta, i criteri generali per la concessione e i relativi adempimenti.

Leggi

Consenso informato, necessario se il paziente conosce i rischi?

Secondo una sentenza della Cassazione, se un paziente conosce i rischi associati alla procedura medica a cui si sottopone non può fare richiesta di risarcimento in caso di omissione del consenso informato.

Leggi

AIAC 2018: le relazioni sono online

Per chi non fosse riuscito a essere presente al Congresso, o per chi volesse riascoltare qualche sessione, sono ora disponibili le registrazioni audio, sincronizzate con le presentazioni, di tutte le relazioni.

Leggi