Notizie e commenti

Direttivo Nazionale, elezioni dal 19 marzo al 5 aprile

Elezioni Consiglio Driettivo

Caro Socio,

in occasione del prossimo Congresso nazionale previsto per il 12 – 13 aprile 2018 verranno presentati il nuovo Presidente Nazionale e il nuovo Direttivo Nazionale, eletti secondo le norme previste dallo Statuto.

Le elezioni si terranno per via telematica dal 19 marzo al 5 aprile 2018 , secondo le modalità che verranno illustrate successivamente. E’ abolito il voto per delega.

Si ricorda che potranno votare solo i soci in regola con i pagamenti delle quote associative per il 2018 e precedenti.

I candidati sono i seguenti:

Presidente Eletto:

Roberto De Ponti

Consiglieri:

Giovanni Bisignani
Giovanni Battista Forleo
Federico Guerra
Pietro Palmisano
Ezio Soldati
Giuseppe Stabile
Gabriele Zanotto
Massimo Zoni Berisso

Con l’occasione invio i più cordiali saluti.

Giuseppe Boriani
Presidente AIAC

Ultimi articoli

Punti di forza e di debolezza della CRT leadless

In occasione del XVI Congresso Nazionale dell'AIAC, Mauro Biffi fa il punto sulle potenzialità e sui limiti della terapia di resincronizzazione cardiaca mediante tecnologia leadless.

Leggi

Bioetica e device impiantabili. Un’area AIAC dedicata

La presentazione dell'Area di Bioetica di AIAC, nata con l'obiettivo di chiarire le tematiche - dal rapporto medico/paziente all'equità nell'accesso alle cure - relative ai problemi morali inerenti l’assistenza sanitaria, la ricerca biomedica e l’innovazione tecnologica in ambito sanitario.

Leggi

Nasce il progetto AIAC ACADEMY

L’AIAC ha avviato un progetto finalizzato alla formazione continua e al training dei giovani nelle metodiche interventistiche. Si richiede quindi ai centri aritmologici italiani la disponibilità ad accogliere giovani cardiologi per degli stage di perfezionamento.

Leggi