Notizie e commenti

Ablazione delle aritmie ventricolari, il sondaggio AIAC

Sondaggio AV(1)

Carissimi Colleghi,

Vi proponiamo un breve questionario in cui vorremmo fare il punto sulla situazione attuale del trattamento delle aritmie ventricolari, dai casi più semplici alle situazioni più complesse, nella realtà elettrofisiologica italiana. Vi chiederemo inoltre alcune opinioni su come pensate possano evolvere, nell’immediato futuro, la gestione e il trattamento interventistico di queste aritmie complesse.

Il questionario richiede solo pochi minuti del Vostro tempo ma potrà fornirci spunti di riflessione importanti. Come sempre confidiamo nella Vostra preziosa collaborazione.

 

Michela Casella, Pasquale Vergara
e tutti i membri dell’Area AIAC Ablazione delle Tachicardie Ventricolari

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO

Ultimi articoli

L’aritmologia italiana a Bologna per il XV Congresso dell’AIAC

Il Presidente AIAC Renato Pietro Ricci e il Past President Giuseppe Boriani commentano il XV Congresso nazionale dell'AIAC, tenutosi a Bologna il 12 e 13 aprile 2018.

Leggi

L’abstract book del XV Congresso AIAC

Pubblicati online gli abstract del 15esimo Congresso nazionale AIAC. Gli abstract sono suddivisi in comunicazioni orali, comunicazioni scelte, poster e web sharing.

Leggi

In attesa del Congresso, hai letto l’ultima newsletter?

A due giorni dal XV Congresso nazionale, in programma a Bologna giovedì 12 e venerdì 13 aprile, rileggiamo i contenuti dell'ultima newsletter dell'AIAC.

Leggi