Notizie e commenti

Borsa di studio per elettrofisiologi a Rovereto

Borsa di studio

Presso la Cardiologia di Rovereto è disponibile una borsa di studio per cardiologi della durata di un anno (rinnovabile) del valore di 25.000 euro (più benefit).

La borsa offre la possibilità di collaborare in prima persona alle attività delle sale di Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione supportando anche le attività ambulatoriali connesse. È richiesto di supportare l’attività scientifica dalla raccolta dati fino alla pubblicazione. Sono esclusi turni di guardia attiva.

Per informazioni scrivere a: maurizio.delgreco@apss.tn.it

Ultimi articoli

Concessione del patrocinio AIAC, il nuovo regolamento

È ora disponibile il nuovo "Regolamento per la concessione del patrocinio AIAC", in cui è possibile trovare le informazioni riguardanti le modalità di richiesta, i criteri generali per la concessione e i relativi adempimenti.

Leggi

Consenso informato, necessario se il paziente conosce i rischi?

Secondo una sentenza della Cassazione, se un paziente conosce i rischi associati alla procedura medica a cui si sottopone non può fare richiesta di risarcimento in caso di omissione del consenso informato.

Leggi

AIAC 2018: le relazioni sono online

Per chi non fosse riuscito a essere presente al Congresso, o per chi volesse riascoltare qualche sessione, sono ora disponibili le registrazioni audio, sincronizzate con le presentazioni, di tutte le relazioni.

Leggi