Notizie e commenti

Occhio al calendario!

IX Congresso AIAC: 15 gennaio 2012 è la deadline per l’invio degli abstract online. Se  non hai ancora mandato il tuo lavoro scientifico affrettati, mancano pochi giorni!

Nell’ambito del programma scientifico del IX Congresso nazionale AIAC 2012, che si terrà a Pisa il 21-23 marzo 2012, sono previste delle sessioni di comunicazioni orali ed un’esposizione di poster. Per ciascun contributo scientifico dovrà essere compilato un abstract che ne riassuma in modo esauriente i contenuti.

Il Comitato scientifico selezionerà, fra tutti i lavori pervenuti entro i tempi prestabiliti, i lavori per la presentazione orale e quelli per la presentazione come poster. La Segreteria organizzativa comunicherà all’autore l’accettazione del lavoro inviato, il giorno e l’orario previsto per la presentazione. Ai migliori contributi scientifici verrà assegnato un premio.

L’invio dell’abstract avverrà esclusivamente on-line. Attenzione: non verranno accettati i testi inviati via fax.
La deadline per l’invio dell’abstract è il 15 gennaio 2012.

Per qualsiasi chiarimento od informazione aggiuntiva, la Segreteria organizzativa sarà a disposizione dei partecipanti.

Invio abstract online: entro il 15 gennaio 2012

Segreteria organizzativa
Adria Congrex
Via Sassonia 30 – 47922 Rimini
tel. 0541 305811
fax 0541/305842
e-mail: congressoaiac2012@adriacongrex.it
sito web: www.adriacongrex.it

Ultimi articoli

L’incontro AIAC per gli infermieri del Trentino Alto Adige

Il 25 ottobre si terrà presso il Polo Tecnologico di Rovereto un incontro per mettere a confronto le esperienze e i modi di lavorare degli infermieri nelle sale di elettrofisiologia e nelle telecardiologie della Regione.

Leggi

Online l’elenco degli infermieri e tecnici certificati

Gli infermieri e i tecnici che negli anni hanno superato l'esame di Certificazione di Competence in Aritmologia ed Elettrostimolazione Cardiaca per Infermieri e Tecnici di Cardiologia.

Leggi

Registro Ablazioni 2018, partecipare è importante

Anche quest’anno AIAC chiede a tutti i soci un piccolo sforzo per partecipare al Registro Italiano Ablazioni 2018. E’ un piccolo sforzo ma di importanza vitale per le prospettive dell’elettrofisiologia in Italia.

Leggi