Questa sezione è realizzata grazie ad
un contributo non condizionato di

Notizie e commenti

EDUCARE, una piattaforma per la formazione online

EDUCARE

È ora disponibile la piattaforma EDUCARE: uno spazio online dove gli specialisti possono accedere a materiali e programmi educativi e di formazione progettati dai maggiori esperti nel campo.

Dall’impatto delle nuove tecnologie nella pratica clinica all’adozione di procedure sicure e in grado di fornire glioutcome migliori per i pazienti, la piattaforma offre una serie di programmi e materiale di formazione personalizzati per chi opera quotidianamente nell’ambito dell’aritmologia e dell’elettrostimolazione.

I contenuti, realizzati in stretta collaborazione con esperti del settore, offrono una esauriente offerta formativa per potenziare conoscenze e capacità cliniche degli operatori sanitari.

Inoltre, su EDUCARE è possibile trovare molte altre informazioni riguardanti digital solutionsstrutture dedicate e partnership con centri di eccellenza ed esperti.

Fai click qui per accedere alla piattaforma

Ultimi articoli

Infezione CIED e procedure di estrazione: il registro ELECTRa

La rimozione dell'hardware è l'unico modo per trattare le infezioni CIED, tra le complicanze più gravi che colpiscono pazienti portatori di dispositivi. In occasione di ESC 2018, Igor Diemberger descrive i risultati del registro ELECTRa.

Leggi

Registro Italiano Ablazioni 2017, partecipare è importante

La disponibilità dei dati relativi alle procedure di ablazione è di vitale importanza per il nostro futuro e per le prospettive dell’elettrofisiologia in Italia. Qui trovi i link per partecipare al Registro Italiano Ablazioni 2017.

Leggi

Area di Bioetica: obiettivi, finalità e attività in programma

Dalla rapporto medico-paziente all'impiego di tecnologie specifiche sono molti i temi di interesse aritmologico che hanno risvolti etici. L'intervista a Carlo Pignalberi, co-chairmen della nuova Area di Bioetica di AIAC.

Leggi