Questa sezione è realizzata grazie ad
un contributo non condizionato di

Notizie e commenti

EDUCARE, una piattaforma per la formazione online

EDUCARE

È ora disponibile la piattaforma EDUCARE: uno spazio online dove gli specialisti possono accedere a materiali e programmi educativi e di formazione progettati dai maggiori esperti nel campo.

Dall’impatto delle nuove tecnologie nella pratica clinica all’adozione di procedure sicure e in grado di fornire glioutcome migliori per i pazienti, la piattaforma offre una serie di programmi e materiale di formazione personalizzati per chi opera quotidianamente nell’ambito dell’aritmologia e dell’elettrostimolazione.

I contenuti, realizzati in stretta collaborazione con esperti del settore, offrono una esauriente offerta formativa per potenziare conoscenze e capacità cliniche degli operatori sanitari.

Inoltre, su EDUCARE è possibile trovare molte altre informazioni riguardanti digital solutionsstrutture dedicate e partnership con centri di eccellenza ed esperti.

Fai click qui per accedere alla piattaforma

Ultimi articoli

Journal of Cardiovascular Medicine e aritmologia italiana

Grazie alla pubblicazione di studi di elevata qualità, il Journal of Cardiovascular Medicine sta acquisendo sempre più importanza nel panorama delle riviste scientifiche attive in ambito cardiologico. L'intervista a Maurizio Landolina.

Leggi

Iscriviti all’AIAC e partecipa al Congresso con il supporto dell’Associazione

Per i nuovi soci che presenteranno la domanda di iscrizione nel periodo compreso tra il novembre 2018 e il 28 febbraio 2019 l'Associazione sosterrà le spese di alloggio in hotel e l’iscrizione al XVI Congresso Nazionale AIAC.

Leggi

Formazione aritmologica del giovane cardiologo. La survey AIAC

Il sondaggio realizzato dall'Area Giovani per il Pacing di AIAC che ha l'obiettivo di indagare come vengono formati i giovani under 40 specializzandi e specialisti di cardiologia sulle tematiche aritmologiche.

Leggi