Come associarsi

Per associarsi all’AIAC con la qualifica di socio ordinario o aggregato o onorario è necessario inoltrare la domanda di iscrizione alla segreteria AIAC via email (segreteria@aiac.it).

La domanda viene valutata dal Presidente Regionale e poi dal Consiglio Direttivo Nazionale.

L’accettazione da parte del Consiglio Direttivo Nazionale verrà comunicata all’indirizzo privato del socio che potrà provvedere al versamento della quota associativa per regolarizzare l’iscrizione.

 

Quota associativa

La quota AIAC per i Soci ordinari è di € 50,00 all’anno e per i Soci aggregati è di € 25,00 all’anno

Versamento quota

Bonifico bancario

Banca Banco di Sardegna IBAN IT22E0101503200000070680134 intestato a AIAC.

Si prega di inviare copia del bonifico tramite mail o tramite fax 06 42020037.


Per maggiori informazioni contattare la segreteria AIAC .

Ultimi articoli

Bioetica e device impiantabili. Un’area AIAC dedicata

La presentazione dell'Area di Bioetica di AIAC, nata con l'obiettivo di chiarire le tematiche - dal rapporto medico/paziente all'equità nell'accesso alle cure - relative ai problemi morali inerenti l’assistenza sanitaria, la ricerca biomedica e l’innovazione tecnologica in ambito sanitario.

Leggi

Nasce il progetto AIAC ACADEMY

L’AIAC ha avviato un progetto finalizzato alla formazione continua e al training dei giovani nelle metodiche interventistiche. Si richiede quindi ai centri aritmologici italiani la disponibilità ad accogliere giovani cardiologi per degli stage di perfezionamento.

Leggi

Sistema nervoso simpatico e ARVC: quando al cuor….si comanda.

Il sistema nervoso simpatico cardiaco è coinvolto nella patogenesi della cardiomiopatia aritmogena del ventricolo destro. Un elemento che suggerisce un potenziale ruolo della neuro-modulazione in ambito terapeutico.

Leggi