I riconoscimenti AIAC

In occasione della cerimonia inaugurale del XVI Congresso Nazionale AIAC il Presidente e il Consiglio  Direttivo Nazionale hanno consegnato dei riconoscimenti a persone che nel corso della loro carriera si sono distinti per l’importante contributo dato alla crescita dell’Associazione e dell’aritmologia italiana.

Premio Speciale AIAC ad Antonio Raviele per aver contribuito in maniera determinante alla organizzazione e allo sviluppo di AIAC e per i fondamentali contributi alla ricerca aritmologica italiana e alla sua diffusione internazionale.

 

Premio AIAC per la Formazione a Fulvio Bellocci per aver trasmesso ai giovani la curiosità del sapere, il gusto della ricerca scientifica e la capacità di mantenere spirito critico e indipendenza intellettuale.

 

Premio “AIAC Ricerca” a Loredana Morichelli per l’impegno e la dedizione nella ricerca di modelli organizzativi per la ottimale implementazione del monitoraggio remoto nella pratica clinica.

 

Premio Speciale AIAC a Laura de la Pierre per “20 anni di dedizione e di impegno continuo in favore dell’associazione”.

Ultimi articoli

Studio Light-AF: outcome a lungo termine di ablazione transcatetere di FA con pallone laser II generazione

In occasione del XVII Congresso nazionale dell'AIAC, Marco Schiavone - Ospedale Luigi Sacco - Polo Universitario, Milano - descrive lo studio che gli è valso il Premio Andrea Puglisi.

Leggi

AIAC dà il benvenuto ai nuovi fellow dell’Associazione

Anche quest’anno, come di consueto in occasione del 17° Congresso Nazionale AIAC, sono stati proclamati i nuovi Fellow…

Leggi

Ablazione con alta potenza e breve durata per l’isolamento delle vene polmonari

In occasione del XVII Congresso nazionale dell'AIAC, Vincenzo Schillaci - Casa di Cura Montevergine di Mercogliano (Avellino) - descrive lo studio che gli è valso il Premio Giuseppe Maccabelli.

Leggi