I riconoscimenti AIAC

In occasione della cerimonia inaugurale del XVI Congresso Nazionale AIAC il Presidente e il Consiglio  Direttivo Nazionale hanno consegnato dei riconoscimenti a persone che nel corso della loro carriera si sono distinti per l’importante contributo dato alla crescita dell’Associazione e dell’aritmologia italiana.

Premio Speciale AIAC ad Antonio Raviele per aver contribuito in maniera determinante alla organizzazione e allo sviluppo di AIAC e per i fondamentali contributi alla ricerca aritmologica italiana e alla sua diffusione internazionale.

 

Premio AIAC per la Formazione a Fulvio Bellocci per aver trasmesso ai giovani la curiosità del sapere, il gusto della ricerca scientifica e la capacità di mantenere spirito critico e indipendenza intellettuale.

 

Premio “AIAC Ricerca” a Loredana Morichelli per l’impegno e la dedizione nella ricerca di modelli organizzativi per la ottimale implementazione del monitoraggio remoto nella pratica clinica.

 

Premio Speciale AIAC a Laura de la Pierre per “20 anni di dedizione e di impegno continuo in favore dell’associazione”.

Ultimi articoli

Responsabilità Professionale

Responsabilità medica e assicurativa: che cosa è Come i colleghi sanno il contenzioso medico legale è in progressivo…

Leggi

Modulo Regolamento Privacy per i singoli medici che svolgono attività libero-professionale intramoenia o extramoenia

Il GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) entrato in vigore dal 25 maggio 2018 impone nuovi adempimenti normativi…

Leggi

AIAC Academy

Il progetto formativo denominato AIAC ACADEMY è finalizzato alla formazione continua e al training…

Leggi