Eventi

1° Congresso Regionale Cardiologico Intersocietario AIAC – ANMCO – GISE – SIECVI – Trentino Alto Adige 2021

Evento online


Modalità di iscrizione
L’iscrizione è gratuita e potrà essere effettuata esclusivamente online collegandosi alla piattaforma https://regional.anmco.it/. Scegliere il corso desiderato e inserire i dati richiesti dalla pagina del corso. Per richieste di assistenza è possibile scrivere all’indirizzo Congresso.Bolzano@cnc-group.it oppure contattare la segreteria organizzativa al numero 848 781 194.

ECM
Questo evento formativo è accreditato per Medici Chirurghi con specializzazione in Anestesia e rianimazione, Angiologia, Cardiochirurgia, Cardiologia, Direzione medica di presidio ospedaliero, Geriatria, Malattie dell’apparato respiratorio, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina dello sport, Medicina generale (medici di famiglia), Medicina interna, Nefrologia, Scienza dell’alimentazione e dietetica, per Infermieri e per Tecnici della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecnici sanitari di radiologia medica.

Per ottenere l’attribuzione dei crediti E.C.M. è necessario partecipare ad almeno il 90% della durata dei lavori scientifici, compilare completamente il fascicolo E.C.M., presente sulla piattaforma online e rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande. All’evento sono stati assegnati 7 crediti formativi.

Scarica il programma preliminare

Ultimi articoli

Impatto delle 5 ondate della pandemia COVID-19 sull’attività dei centri aritmologici italiani: la nuova pubblicazione AIAC Ricerca

Guarda il video con i commenti del dottor Antonio D’Onofrio, Presidente AIAC, del professor Giuseppe Boriani, primo autore del lavoro e past director di AIAC Ricerca, e del professor Roberto De Ponti, attuale Direttore di AIAC Ricerca.

Leggi

XVIII Congresso Nazionale AIAC 2022: le relazioni sono online

Disponibili online le registrazioni video delle relazioni accreditate del XVIII Congresso Nazionale AIAC 2022.

Leggi

Ablazione di TV in pazienti con ICD, prima è meglio: il PARTITA trial

In occasione del 18° Congresso Nazionale AIAC abbiamo incontrato il Professor Paolo Della Bella (Unità Operativa di Aritmologia ed Elettrofisiologia, IRCCS Ospedale San Raffaele, Milano) e gli abbiamo chiesto di commentare i risultati del PARTITA trial recentemente pubblicato su Circulation.

Leggi