Eventi

Congresso Regionale 2012-2013: AIAC Emilia-Romagna


Data/Ora: 18 Gennaio 2013 / 0:00
Indirizzo: Via Indipendenza, 69 - Bologna Italia
Sede: Hotel "I Portici"


Riunione regionale AIAC Calabria
Decision making in aritmologia: dai nuovi anticoagulanti al monitoraggio remoto

Programma (PDF: 327 Kb)

Segreteria scientifica
Giuseppe Boriani
Presidente Regionale AIAC Emilia Romagna
Policlinico S. Orsola-Malpighi di Bologna

Segreteria organizzativa
Adria Congrex srl
Via Sassonia 30 – 47922 Rimini
tel. 0541 305831 | fax 0541 305842
e-mail: l.bini@adriacongrex.it

Crediti ECM
L’evento è inserito nel programma Educazione Continua in Medicina secondo i termini vigenti ed è parte del piano formativo di Adria Congrex, Provider provvisorio riconosciuto dall’Agenas con il numero 1783. L’evento ha ottenuto 6 crediti. Discipline accreditate: medici di Cardiologia, Medicina dello sport, Medicina e chirurgia di accettazione e urgenza, Medicina interna, Neurologia, Geriatria, Medicina generale e Medici di famiglia, Infermieri professionali e Tecnici di Fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione.

Ultimi articoli

Due nuove FAD AIAC disponibili online dal 1 luglio

Due nuove FAD asincrone sono disponibili online dal 1 luglio al 31 dicembre 2024. L’iscrizione alle FAD è gratuita ed aperta a tutti. L’acquisizione dei crediti ECM è subordinata alle discipline accreditate e specificate in ciascun corso.

Leggi

Neuromodulazione nella sincope vasovagale: risultati clinici e prospettive future

In occasione del Congresso PLACE (Roma, 13-15 giugno 2024) abbiamo intervistato Leonardo Calò sull’utilizzo della neuromodulazione nella sincope vasovagale: quali sono i pazienti che ne possono beneficiare, quali sono i risultati nel medio e nel lungo termine e dove si collocherà nel prossimo futuro la neuromodulazione nella gestione del paziente con sincope vasovagale.

Leggi

Vuoi essere il nuovo Ambasciatore Italiano per l’EHRA Young Electrophysiology?

Se hai meno di 40 anni, sei membro EHRA e hai una buona conoscenza della lingua inglese invia il tuo curriculum vitae a segreteria@aiac.it entro il 15 luglio 2024.

Leggi