Eventi

14° Congresso Nazionale GICR – IACPR


Data/Ora: 25 Ottobre 2018 - 27 Ottobre 2018 / Tutto il giorno
Indirizzo: Via Magazzini del Cotone (Modulo 10) - 16128 Genova Italia
Sede: Porto Antico di Genova Centro Congressi


Programma (PDF: 1.510 Kb)

Iscrizione Online
È possibile iscriversi sul sito del Congresso www.aristea.com/gicr2018.

Crediti ECM
Il Congresso è stato inserito da Aristea Education – Provider accreditato dalla Commissione Nazionale
per la Formazione Cont inua con i l numero di accreditamento 500 – nel piano formativo 2018 nell’ambito del Programma Nazionale E.C.M. (Educazione Continua in Medicina). Il Congresso è
destinato alle seguenti figure professionali: Medico Chirurgo (Allergologia ed Immunologia Clinica; Angiologia; Cardiologia; Endocrinologia; Geriatria; Malattie Metaboliche e Diabetologia; Malattie dell’Apparato Respiratorio; Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza; Medicina Fisica e Riabilitazione; Medicina Interna; Medicina dello Sport; Nefrologia; Neurologia; Oncologia; Cardiochirurgia; Chirurgia Generale; Chirurgia Toracica; Chirurgia Vascolare; Anestesia e Rianimazione; Farmacologia e Tossicologia Clinica; Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica; Igiene degli Alimenti e della Nutrizione; Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro; Medicina Generale – Medici di Famiglia; Continuità Assistenziale; Scienza dell’Alimentazione e Dietetica; Direzione Medica di Presidio Ospedaliero; Epidemiologia), Dietista, Fisioterapista, Infermiere, Infermiere Pediatrico, Psicologo (Psicoterapia; Psicologia), Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare e Tecnico Sanitario di Radiologia Medica.

L’attestazione dei crediti è subordinata alla partecipazione effettiva all’intero programma formativo, nella misura del 100%, ed alla verifica dell’apprendimento. L’attestato di partecipazione, riportante il numero di crediti assegnati, verrà pertanto rilasciato dopo avere effettuato tali verifiche e sarà quindi disponibile on-line sul sito web www.aristeaeducation.it Per ogni ulteriore informazione si rimanda all’indirizzo web www.aristea.com/ecm.

Ultimi articoli

Un solo cardiopalmo per tre diverse aritmie

Il caso di una paziente di 70 anni, ipertesa e diabetica, che giunge in Pronto Soccorso per sensazione di cardiopalmo insorto da circa 12 ore.

Leggi

Diagnosticare la fibrillazione atriale con uno smart device, è possibile?

Uno studio pubblicato sul Journal of the American College of Cardiology ha valutato la possibilità di di fare screening di FA tramite sensori PPG presenti sugli smart watch.

Leggi

L’AIAC su Il Sole 24 Ore

Scarica il redazionale dell'AIAC, dal titolo  “Accesso all’innovazione in aritmologia, nuove tecnologie e nuovi farmaci al servizio del paziente”, pubblicato su Il Sole 24 Ore – Scenari “Guida Salute“.

Leggi