Eventi

2° Congresso Nazionale di Telecardiologia


Data/Ora: 28 Settembre 2018 - 29 Settembre 2018 / Tutto il giorno
Indirizzo: Parco Lido - 38066 Riva del Garda TN Italia
Sede: Riva del Garda Fierecongressi


La telemedicina in sanità si è dimostrata avere un impatto positivo sia clinico che organizzativo/gestionale. Lo scopo del Congresso è quello di affrontare tematiche cardiologiche di particolare interesse sulla telemedicina, permettendo un confronto tra professionisti e approfondendo sia l’aspetto teorico che quello pratico.

Responsabili scientifici: 

Maria Stella Baccillieri – Cardiologia, Osp. P. Cosma, Camposampiero (Pd)
Massimiliano Maines – Cardiologia, Osp. S. Maria del Carmine, Rovereto (Tn) (Guarda l’intervista) 
Gabriele Zanotto – Osp. Mater Salutis, Legnago (Vr)

Presidente “onorario” del Congresso:

Maurizio Del Greco – Direttore Cardiologia, Osp. S. Maria del Carmine, Rovereto (Tn)

Programma (PDF: 3 Mb)

 

Ultimi articoli

Sincope vasovagale: il webinar

L'Area Radioablazione e Neuromodulazione di AIAC presenta il webinar "Sincope vasovagale" che si terrà online il 6 giugno 2024 dalle ore 16.00 alle ore 17.30. Scarica il programma con il link per il collegamento.

Leggi

Ricordo del prof. Giuseppe Oreto

Il ricordo del prof. Giuseppe Oreto a firma di Gaetano Satullo che ne ripercorre la cultura, la poliedricità e la genialità attraverso il racconto di una storia lunga 40 anni.

Leggi

I Convegno Nazionale AIAC Giovani – L’integrazione delle conoscenze di aritmologia clinica ed interventistica nel trattamento del paziente comorbido

Il 24 e 25 maggio 2024 si terrà a Napoli, presso l’Hotel NH Napoli Panorama il primo Convegno Nazionale AIAC Giovani, dal titolo “L’integrazione delle conoscenze di aritmologia clinica ed interventistica nel trattamento del paziente comorbido”.

Leggi