Eventi

Aritmia e scompenso: parliamone insieme…


Data/Ora: 7 Dicembre 2013 / 0:00
Indirizzo: Via De Marinis, 2 - Vietri Sul Mare Salerno Italia
Sede: Lloyd's Baia Hotel


Aritmia e scompenso: parliamone insieme…

La fibrillazione atriale, la morte improvvisa e lo scompenso cardiaco sono i temi intorno ai quali si accenderà la discussione tra gli esperti riuniti in una tavola rotonda, per chiarire vecchi e nuovi dubbi irrisolti. Questa è la formula che l’Associazione Aritmologica Salernitana propone in un evento rivolto a medici di medicina generale, internisti, cardiologi clinici ed interventisti con l’intento di favorire un dialogo interattivo tra la platea ed i cultori della materia.

Programma (PDF: 1,50 Mb)

Segreteria organizzativa
Linea D Eventi formativi
Via Sabato Visco 6/C – 84131 Salerno
tel. 089 2093680 | fax 089 337128
e-mail: eventiformativi@lineadi.it
www.lineadi.it

Ultimi articoli

Nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria

Giovedì 30 giugno 2022 alle ore 18.00 è previsto un nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria: ad essere presentato, il libro “Il blocco percutaneo del ganglio stellato a scopo antiaritmico. Una guida pratica” a cura di Simone Savastano.

Leggi

Verso AIAC 2022

Le novità del prossimo Congresso Nazionale dell’Associazione Il 18° Congresso Nazionale AIAC…

Leggi

Lesioni cerebrali rilevate dalla RMN e funzione cognitiva dopo ablazione di fibrillazione atriale: lo studio AXAFA-AFNET 5

Pubblicati su Circulation i risultati di un’analisi dello studio AXAFA-AFNET 5 che ha valutato la prevalenza di lesioni cerebrali ischemiche rilevate mediante RMN dopo una procedura di ablazione di fibrillazione atriale parossistica eseguita senza interrompere l’anticoagulante orale.

Leggi