Aritm’in Umbria 2018
Data/Ora: 5 Ottobre 2018 - 6 Ottobre 2018 / 8:45 - 18:30
Indirizzo: Piazza del Popolo 1 - Orvieto Italia
Sede: Orvieto - Palazzo dei Congressi
Responsabili scientifici
Gianluca Zingarini
Responsabile Laboratorio di Elettrofisiologia
Azienda Ospedaliera Santa Maria della Misericordia – Perugia
Andrea Mazza
Responsabile Laboratorio di Aritmologia
Azienda Ospedaliera Santa Maria della Stella – Orvieto
Razionale scientifico e obiettivi formativi
Nella fattispecie è rivolto ai professionisti che abbiano la necessità di approfondire le loro conoscenze sui più recenti aggiornamenti in tema di Aritmie cardiache, Scompenso cardiaco, Tachicardia e Fibrillazione Ventricolare, Prevenzione della morte improvvisa nella cardiopatia Ischemica, l’attività fisica nel cardiopatico, device impiantabili, argomenti affrontati in termini sia di diagnosi che di trattamento.
Iscrizioni
Le iscrizioni sono aperte fino al 21 settembre 2018. E’ possibile compilare il form di registrazione direttamente sul sito della Segreteria Organizzativa (www.bk1.it/scientific-events) oppure inviare la scheda d’iscrizione cartacea/pdf via mail oppure via fax (info@bk1.it fax +39 0572 904259).
Il Congresso è a numero chiuso ed è riservato ai primi 150 iscritti pervenuti in ordine cronologico. L’adesione all’evento è gratuita. L’iscrizione prevede: partecipazione ai lavori, kit e ristorazione
congressuale, attestato di partecipazione ed attestato ECM (se conseguito). In sede congressuale sarà possibile effettuare l’accreditamento per i partecipanti già iscritti; la Segreteria aprirà alle ore 8.00 del 5 ottobre 2018 e seguirà l’orario di svolgimento delle sessioni scientifiche.