Eventi

BioMaster CRT-EP 2015 [Catanzaro]


Data/Ora: 16 Giugno 2015 - 17 Giugno 2015 / 0:00
Indirizzo: Via Pio X - Catanzaro 89100 Italia
Sede: AO Pugliese-Ciaccio


CRT aspetti teorici e pratici: EP Tachi Nodali e Flutter Atriali

Le procedure riguarderanno impianti di CRT con focalizzazione sulle tecniche base di impianto e utilizzo degli strumenti di cannulamento del seno coronarico.

Il focus EP riguarderà la diagnosi e il trattamento delle aritmie atriali: utilizzo di cateteri dedicati all’ablazione trancatetere di aritmie nodali e flutter.

Programma Biomaster Multicentri (PDF: 1,8 Mb)

Segreteria organizzativa
Bk1 Corso Matteotti, 200
51016 Montecatini Terme (PT)
tel. 0572 911864
e-mail: mide@bk1.it

Iscrizione
Il corso è rivolto a medici chirurghi. La partecipazione all’evento è riservata ai primi cinque iscritti pervenuti in ordine cronologico. Per informazioni e per iscrivervi scrivere alla segreteria organizzativa.

Crediti ECM
Il provider ECM “For.Med. srl” ID n. 4695 ha inserito nel programma formativo 2015 l’evento “Progetto Biomaster Multicentri” assegnando n° 50 crediti formativi.

Ultimi articoli

Due anni di AIAC: il biennio 2018 – 2020

Un video per ripercorrere i momenti più significativi e sintetizza le iniziative più importanti portate avanti dall’Associazione negli ultimi due anni.

Leggi

COVID-19 e monitoraggio remoto: lacrime di coccodrillo o nuova opportunità?

Una lettera all’editore pubblicata sulla rivista Expert Review of Medical Devices ha affrontato il tema del monitoraggio remoto dopo la pandemia.

Leggi

Monitoraggio remoto della FA nei pazienti con scompenso portatori di device: lo studio REM-HF

Un'analisi dei risultati del più grande studio randomizzato sul ruolo del monitoraggio remoto nei pazienti con insufficienza cardiaca.

Leggi