Eventi

BioMaster CRT-EP 2015 [Catanzaro]


Data/Ora: 16 Giugno 2015 - 17 Giugno 2015 / 0:00
Indirizzo: Via Pio X - Catanzaro 89100 Italia
Sede: AO Pugliese-Ciaccio


CRT aspetti teorici e pratici: EP Tachi Nodali e Flutter Atriali

Le procedure riguarderanno impianti di CRT con focalizzazione sulle tecniche base di impianto e utilizzo degli strumenti di cannulamento del seno coronarico.

Il focus EP riguarderà la diagnosi e il trattamento delle aritmie atriali: utilizzo di cateteri dedicati all’ablazione trancatetere di aritmie nodali e flutter.

Programma Biomaster Multicentri (PDF: 1,8 Mb)

Segreteria organizzativa
Bk1 Corso Matteotti, 200
51016 Montecatini Terme (PT)
tel. 0572 911864
e-mail: mide@bk1.it

Iscrizione
Il corso è rivolto a medici chirurghi. La partecipazione all’evento è riservata ai primi cinque iscritti pervenuti in ordine cronologico. Per informazioni e per iscrivervi scrivere alla segreteria organizzativa.

Crediti ECM
Il provider ECM “For.Med. srl” ID n. 4695 ha inserito nel programma formativo 2015 l’evento “Progetto Biomaster Multicentri” assegnando n° 50 crediti formativi.

Ultimi articoli

AIAC saluta il Professor Francesco Furlanello

È venuto a mancare ai suoi cari ed alla Comunità Cardiologica Italiana ed Internazionale il Prof. Francesco Furlanello. L’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione perde una figura carismatica che tanto impulso ha dato alla realizzazione, promozione e divulgazione dell’Aritmologia.

Leggi

La nuova Area Riservata dei soci AIAC: da oggi cambia il modo di vivere l’Associazione

Da oggi è attiva un’Area Riservata dedicata a tutti i soci AIAC. Tutti i soci AIAC per continuare a rimanere associati dovranno obbligatoriamente registrarsi ed accedere all’Area Riservata.

Leggi

Prevenzione del carcinoma alla mammella nelle operatrici: la survey sulla radioprotezione di Donne&Aritmologia

In seguito all’osservazione di casi di carcinoma alla mammella sinistra in operatrici esposte alle radiazioni ionizzanti, il gruppo Donne&Aritmologia ha promosso una survey dedicata che sarà aperta fino al 31 gennaio.

Leggi