Eventi

BioMaster CRT-EP 2015 [Lecce]


Data/Ora: 29 Settembre 2015 - 30 Settembre 2015 / 0:00
Indirizzo: Piazza Filippo Muratore - 73100 Lecce Italia
Sede: Ospedale Vito Fazzi


CRT: gestione clinica del paziente
EP tachi ventricolari

Le procedure riguarderanno di impianti di CRT con focalizzazione sulla gestione clinica del paziente scompensato e l’utilizzo della diagnostica ECO per la corretta programmazione del dispositivo.

Il focus EP riguarderà la diagnosi e il trattamento delle aritmie ventricolari destre e sinistre (da rientro e scar related) e del tratto di efflusso.

Programma Biomaster Multicentri (PDF: 1,8 Mb)

Segreteria organizzativa
Bk1 Corso Matteotti, 200
51016 Montecatini Terme (PT)
tel. 0572 911864
e-mail: mide@bk1.it

Iscrizione
Il corso è rivolto a medici chirurghi. La partecipazione all’evento è riservata ai primi cinque iscritti pervenuti in ordine cronologico. Per informazioni e per iscrivervi scrivere alla segreteria organizzativa.

Crediti ECM
Il provider ECM “For.Med. srl” ID n. 4695 ha inserito nel programma formativo 2015 l’evento “Progetto Biomaster Multicentri” assegnando n° 50 crediti formativi.

Ultimi articoli

Impatto delle 5 ondate della pandemia COVID-19 sull’attività dei centri aritmologici italiani: la nuova pubblicazione AIAC Ricerca

Guarda il video con i commenti del dottor Antonio D’Onofrio, Presidente AIAC, del professor Giuseppe Boriani, primo autore del lavoro e past director di AIAC Ricerca, e del professor Roberto De Ponti, attuale Direttore di AIAC Ricerca.

Leggi

XVIII Congresso Nazionale AIAC 2022: le relazioni sono online

Disponibili online le registrazioni video delle relazioni accreditate del XVIII Congresso Nazionale AIAC 2022.

Leggi

Ablazione di TV in pazienti con ICD, prima è meglio: il PARTITA trial

In occasione del 18° Congresso Nazionale AIAC abbiamo incontrato il Professor Paolo Della Bella (Unità Operativa di Aritmologia ed Elettrofisiologia, IRCCS Ospedale San Raffaele, Milano) e gli abbiamo chiesto di commentare i risultati del PARTITA trial recentemente pubblicato su Circulation.

Leggi