Eventi

BioMaster CRT-EP 2015 [Pisa]


Data/Ora: 26 Novembre 2015 - 27 Novembre 2015 / 0:00
Indirizzo: Via Paradisa, 2 - 56100 Pisa Italia
Sede: Nuovo Ospedale Santa Chiara - Cisanello


CRT nel paziente complesso
EP ablazione FA e utilizzo della TAC

Le procedure riguarderanno procedure complesse di impianti di CRT che possono prevedere l’estrazione di cateteri, upgrading o re-impianti in regione pettorale destra.

Il focus EP riguarderà la diagnosi e il trattamento della fibrillazione atriale, con l’utilizzo della TAC per una ricostruzione ad alta ricostruzione della camera atriale.

Programma Biomaster Multicentri (PDF: 1,8 Mb)

Segreteria organizzativa
Bk1 Corso Matteotti, 200
51016 Montecatini Terme (PT)
tel. 0572 911864
e-mail: mide@bk1.it

Iscrizione
Il corso è rivolto a medici chirurghi. La partecipazione all’evento è riservata ai primi cinque iscritti pervenuti in ordine cronologico. Per informazioni e per iscrivervi scrivere alla segreteria organizzativa.

Crediti ECM
Il provider ECM “For.Med. srl” ID n. 4695 ha inserito nel programma formativo 2015 l’evento “Progetto Biomaster Multicentri” assegnando n° 50 crediti formativi.

Ultimi articoli

AIAC dà il benvenuto ai nuovi fellow dell’Associazione

Sono stati proclamati i nuovi Fellow AIAC (FAIAC), titolo attribuito ai medici che hanno dato un contributo di rilievo nel campo della ricerca e dell’attività clinica nel settore dell’aritmologia e della cardiostimolazione.

Leggi

Monitoraggio remoto: la situazione in Italia

Nella nuova sezione del sito AIAC "Monitoraggio remoto in Italia" sono disponibili le delibere con cui le diverse regioni hanno ufficializzato il riconoscimento delle prestazioni.

Leggi

La correlazione tra sintomi ed ECG nei candidati a impianto di pacemaker per sincope bradiaritmica: il registro SYNCOPACED

I risultati del registro SYNCOPACED. un registro prospettico, osservazionale, multicentrico promosso da AIAC.

Leggi