Eventi

BioMaster CRT-EP 2015 [Pisa]


Data/Ora: 26 Novembre 2015 - 27 Novembre 2015 / 0:00
Indirizzo: Via Paradisa, 2 - 56100 Pisa Italia
Sede: Nuovo Ospedale Santa Chiara - Cisanello


CRT nel paziente complesso
EP ablazione FA e utilizzo della TAC

Le procedure riguarderanno procedure complesse di impianti di CRT che possono prevedere l’estrazione di cateteri, upgrading o re-impianti in regione pettorale destra.

Il focus EP riguarderà la diagnosi e il trattamento della fibrillazione atriale, con l’utilizzo della TAC per una ricostruzione ad alta ricostruzione della camera atriale.

Programma Biomaster Multicentri (PDF: 1,8 Mb)

Segreteria organizzativa
Bk1 Corso Matteotti, 200
51016 Montecatini Terme (PT)
tel. 0572 911864
e-mail: mide@bk1.it

Iscrizione
Il corso è rivolto a medici chirurghi. La partecipazione all’evento è riservata ai primi cinque iscritti pervenuti in ordine cronologico. Per informazioni e per iscrivervi scrivere alla segreteria organizzativa.

Crediti ECM
Il provider ECM “For.Med. srl” ID n. 4695 ha inserito nel programma formativo 2015 l’evento “Progetto Biomaster Multicentri” assegnando n° 50 crediti formativi.

Ultimi articoli

Nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria

Giovedì 30 giugno 2022 alle ore 18.00 è previsto un nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria: ad essere presentato, il libro “Il blocco percutaneo del ganglio stellato a scopo antiaritmico. Una guida pratica” a cura di Simone Savastano.

Leggi

Verso AIAC 2022

Le novità del prossimo Congresso Nazionale dell’Associazione Il 18° Congresso Nazionale AIAC…

Leggi

Lesioni cerebrali rilevate dalla RMN e funzione cognitiva dopo ablazione di fibrillazione atriale: lo studio AXAFA-AFNET 5

Pubblicati su Circulation i risultati di un’analisi dello studio AXAFA-AFNET 5 che ha valutato la prevalenza di lesioni cerebrali ischemiche rilevate mediante RMN dopo una procedura di ablazione di fibrillazione atriale parossistica eseguita senza interrompere l’anticoagulante orale.

Leggi