Eventi

BioMaster CRT-EP 2016 [Ciriè]


Data/Ora: 19 Ottobre 2016 - 20 Ottobre 2016 / 0:00
Indirizzo: Via Battitore, 7 - 10073 Ciriè Torino Italia
Sede: Presidio Ospedaliero di Ciriè


Aritmie atriali nei pazienti con CRT
EP fibrillazione atriale

Le procedure riguarderanno impianti di CRT, ablazioni diFA e SVT con focalizzazione sulle tecniche di ablazione, l’utilizzo di cateteri e sistemi di ultima generazione.

Il focus EP riguarderà la diagnosi e il trattamento della fibrillazione atriale, con l’utilizzo della tecnologia per il controllo e la misura della forza di contatto.

Programma Biomaster Multicentri (PDF: 4 Mb)

Segreteria organizzativa
Bk1 Corso Matteotti, 200
51016 Montecatini Terme (PT)
tel. 0572 911864
e-mail: mide@bk1.it

Iscrizione
Il corso è rivolto a medici chirurghi. La partecipazione all’evento è riservata ai primi cinque iscritti pervenuti in ordine cronologico. Per informazioni e per iscrivervi scrivere alla segreteria organizzativa.

 

Ultimi articoli

“Hands on Monitoraggio Remoto”. Il nuovo percorso di formazione a distanza di AIAC

Un percorso di formazione AIAC 2020/2021 per infermieri, tecnici e medici sul controllo/monitoraggio remoto dei dispositivi cardiaci impiantabili.

Leggi

Razionale, caratteristiche e funzionamento di AIAC Ricerca

L'intervista al Presidente AIAC Roberto De Ponti a commento della Relazione attività AIAC Ricerca 2018-2020 e della Lettera ai soci da parte del direttore di AIAC Ricerca.

Leggi

Le nuove linee guida ESC sulla fibrillazione atriale

Giuseppe Boriani, che ha rappresentato l'Italia all'interno del board di 24 esperti che si è occupato di redigere il documento, spiega le novità più importanti previste dalle nuove raccomandazioni.

Leggi