Eventi

Cardioagorà


Cardioagorà | 4 lezioni disponibili dal 3 maggio al 31 dicembre 2019 su www.mediclassroom.com

L’evento “CARDIOAGORÀ” è stato inserito nel Piano Formativo Annuale 2019 per la Formazione Continua in Medicina (ECM) del Provider Standard Intermeeting n°102. L’accreditamento è stato effettuato per la categoria di Medico Chirurgo con specializzazione in: Anestesia e Rianimazione; Cardiochirurgia; Cardiologia; Chirurgia Generale; Geriatria; Medicina dello Sport; Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza; Medicina Generale (Medici di Famiglia); Medicina Interna. Il Provider ha assegnato a questo corso n° 10 crediti formativi qualora il partecipante segua tutte le lezioni del corso e risponda correttamente ai quesiti del questionario ECM. Gli attestati ECM saranno scaricabili direttamente dalla piattaforma.

Programma (PDF: 351 Kb)

Ultimi articoli

Diagnosticare la fibrillazione atriale con uno smart device, è possibile?

Uno studio pubblicato sul Journal of the American College of Cardiology ha valutato la possibilità di di fare screening di FA tramite sensori PPG presenti sugli smart watch.

Leggi

Protetto: L’algoritmo HeartLogic, il futuro della gestione dello scompenso cardiaco

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

Leggi

L’AIAC su Il Sole 24 Ore

Scarica il redazionale dell'AIAC, dal titolo  “Accesso all’innovazione in aritmologia, nuove tecnologie e nuovi farmaci al servizio del paziente”, pubblicato su Il Sole 24 Ore – Scenari “Guida Salute“.

Leggi