Eventi

Cesena Aritmologia Clinica 2013


Data/Ora: 4 Ottobre 2013 / 0:00
Indirizzo: Via Calcinaro, 2861 - 47521 Cesena Italia
Sede: Technogym Village


Cesena Aritmologia Clinica 2013

Programma preliminare e scheda di iscrizione (PDF: 20 Kb)

Responsabile scientifico
Roberto Mantovan
Unità Operativa di Cardiologia
Ospedale Bufalini, Cesena

Segreteria organizzativa

BK1 conceptFactory
Corso G. Matteotti, 200
51016 Montecatini Terme (PT)
tel. 0572 911864 | fax0572 904259
e-mail: c.valentini@bk1.it

Crediti ECM
L’evento è inserito nel programma Educazione Continua in Medicina secondo i termini vigenti ed è parte del piano formativo di ECM Service, Provider provvisorio riconosciuto dall’ Agenas. Le Discipline che verranno accreditate sono: Medicina Generale e Medici di Famiglia, Cardiologia, Geriatria, Malattie dell’Apparato respiratorio, Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza, Medicina dello Sport, Chirurgia Vascolare, Farmacologia e Tossicologia Clinica, Medicina legale, Medicina del Lavoro e sicurezza degli ambienti di Lavoro, Continuità Assistenziale, Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, Infermieri Professionali.
Per ottenere i crediti formativi sarà necessario partecipare nella misura del 100% ai lavori scientifici per i quali è stato richiesto l’accreditamento, compilare e consegnare presso la segreteria il questionario di apprendimento (rispondendo correttamente almeno al 75% delle domande) e la scheda di valutazione dell’evento.

Ultimi articoli

Nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria

Giovedì 30 giugno 2022 alle ore 18.00 è previsto un nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria: ad essere presentato, il libro “Il blocco percutaneo del ganglio stellato a scopo antiaritmico. Una guida pratica” a cura di Simone Savastano.

Leggi

Verso AIAC 2022

Le novità del prossimo Congresso Nazionale dell’Associazione Il 18° Congresso Nazionale AIAC…

Leggi

Lesioni cerebrali rilevate dalla RMN e funzione cognitiva dopo ablazione di fibrillazione atriale: lo studio AXAFA-AFNET 5

Pubblicati su Circulation i risultati di un’analisi dello studio AXAFA-AFNET 5 che ha valutato la prevalenza di lesioni cerebrali ischemiche rilevate mediante RMN dopo una procedura di ablazione di fibrillazione atriale parossistica eseguita senza interrompere l’anticoagulante orale.

Leggi