Eventi

Cesena Aritmologia clinica


Data/Ora: 12 Settembre 2014 / 0:00
Indirizzo: Via Calcinaro, 2861 - 47521 Cesena Italia
Sede: Technogym Village


Cesena Aritmologia clinica

Programma e scheda iscrizione (PDF: 1 Mb)

Presidente del Convegno
Roberto Mantovan
Unità Operativa di Cardiologia
Ospedale Bufalini, Cesena

Segreteria organizzativa
Bk1 conceptFactory
Corso Matteotti 200
51016 Montecatini Terme (PT)
tel. 0572 911864 | fax 0572 904259
mail: mide@bk1.it

Iscrizione
Il Convegno è a numero chiuso ed è riservato ai primi 150 iscritti, in ordine cronologico. L’adesione al Convegno è gratuita.
Per iscriversi compilare e inviare il modulo di adesione – entro e non oltre il 2 settembre 2014 – alla segreteria organizzativa Bk1 conceptFactory.
L’iscrizione prevede: partecipazione ai lavori, kit congressuale, attestato di partecipazione ed attestato ECM (se conseguito).

Crediti ECM
L’evento è inserito nel programma Educazione Continua in Medicina secondo i termini vigenti ed è parte del piano formativo di ECM Service, Provider provvisorio riconosciuto dall’ Agenas.
Le Discipline che verranno accreditate sono: Medicina Generale e Medici di Famiglia, Cardiologia, Geriatria, Malattie dell’Apparato respiratorio, Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza, Medicina dello Sport, Chirurgia Vascolare, Farmacologia e Tossicologia Clinica, Medicina legale, Medicina del Lavoro e sicurezza degli ambienti di Lavoro, Continuità Assistenziale, Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, Infermieri Professionali.
Per ottenere i crediti formativi sarà necessario partecipare nella misura del 100% ai lavori scientifi ci per i quali è stato richiesto l’accreditamento, compilare e consegnare presso la segreteria il questionario di apprendimento (rispondendo correttamente almeno al 75% delle domande) e la scheda di valutazione dell’evento.

Ultimi articoli

L’AIAC saluta Alfredo Di Pino

L’8 luglio ci ha lasciato Alfredo Di Pino. Una enorme perdita per la comunità AIAC e per la Cardiologia Pediatrica Siciliana alla quale è venuto a mancare un grande professionista che con grande serietà e perseveranza è riuscito a diventare negli anni un punto di riferimento.

Leggi

Evoluzione temporale delle lesioni realizzate con l’elettroporazione: risultati di un modello animale

Pubblicati su Circulation: Arrhythmia and Electrophysiology i risultati di uno studio che ha avuto lo scopo di comprendere la progressione e l’impatto acuto dell’ablazione a campo pulsato in un modello sperimentale.

Leggi

È il Professor Giuseppe Boriani il nuovo Direttore Editoriale AIAC

In occasione della prima riunione, il Consiglio Direttivo Nazionale dell’AIAC ha nominato il suo nuovo Direttore Editoriale nella persona del Prof. Giuseppe Boriani, autore di oltre 600 lavori scientifici pubblicati su prestigiose riviste internazionali in ambito cardio-aritmologico.

Leggi