Eventi

Hands on monitoraggio remoto – Parte pratica


Data/Ora: 25 Marzo 2022 - 26 Marzo 2022 / 11:00 - 12:00
Indirizzo: Via Properzia de' Rossi - 40068 Róveri Bologna Emilia-Romagna Italia
Sede: Living Place Hotel


L’evento residenziale si terrà nelle giornate del 25 e del 26 marzo 2022, presso il Living Place Hotel a Bologna ed è destinato a Medici Chirurgi specializzati in Cardiologia, Infermieri, Tecnici di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare.

Responsabili scientifici
Dott. Massimiliano Maines, U.O. Cardiologia, Rovereto – APSS Trento
Dott. Gabriele Zanotto, U.O.C. Cardiologia, Legnago – ULSS9

Scarica qui il programma del corso.

Ultimi articoli

Il Professor Roberto De Ponti è il nuovo Direttore di AIAC Ricerca

In occasione della riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12 settembre scorso è stato nominato il nuovo Direttore di AIAC Ricerca per il prossimo quadriennio nella persona del Prof. Roberto De Ponti.

Leggi

Elisa Ebrille nominata EHRA Young Ambassador

Nella riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12/09/22 il Consiglio ha nominato la Dott.ssa Elisa Ebrille (Ospedale Maria Vittoria, ASL Città di Torino, Torino) "EHRA Young Ambassador".

Leggi

Novità dal Congresso ESC 2022: le nuove linee guida sulle aritmie ventricolari e prevenzione della morte cardiaca improvvisa

Durante il recente Congresso ESC 2022 che si è tenuto a Barcellona lo scorso 26-29 agosto, sono state presentate le nuove linee guida ESC sulla gestione dei pazienti con aritmie ventricolari e sulla prevenzione della morte cardiaca improvvisa.

Leggi