Eventi

Hands on monitoraggio remoto – Parte pratica


Data/Ora: 25 Marzo 2022 - 26 Marzo 2022 / 11:00 - 12:00
Indirizzo: Via Properzia de' Rossi - 40068 Róveri Bologna Emilia-Romagna Italia
Sede: Living Place Hotel


L’evento residenziale si terrà nelle giornate del 25 e del 26 marzo 2022, presso il Living Place Hotel a Bologna ed è destinato a Medici Chirurgi specializzati in Cardiologia, Infermieri, Tecnici di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare.

Responsabili scientifici
Dott. Massimiliano Maines, U.O. Cardiologia, Rovereto – APSS Trento
Dott. Gabriele Zanotto, U.O.C. Cardiologia, Legnago – ULSS9

Scarica qui il programma del corso.

Ultimi articoli

Comunicazione ai soci AIAC di una violazione di dati personali (data breach) subita da AIM Italy S.r.l.

Si comunica a tutti i soci AIAC che la Società AIM Italy S.r.l., al quale AIAC ha affidato l'attività di organizzazione nel proprio congresso annuale, dei propri webinar e più in generale delle proprie attività formative, nei giorni scorsi ha subito un attacco informatico con utilizzo di malware di tipo ransomware cryptolocker.

Leggi

Elezioni AIAC 2022, l’elenco dei candidati

Dal 23 maggio 2022 al 12 giugno 2022 si terranno le elezioni per la nomina del Presidente Eletto e il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale. Le elezioni si terranno per via telematica.

Leggi

Bando per la selezione del Direttore Editoriale AIAC biennio 2022-2024

Con il presente bando si invita chi fosse interessato a partecipare alla selezione per il ruolo di Direttore Editoriale AIAC, relativamente alla attività da svolgere per il Giornale Italiano di Cardiologia e il Journal of Cardiovascular Medicine.

Leggi