Eventi

LAA Italian Club


Data/Ora: 27 Marzo 2015 - 28 Marzo 2015 / 0:00
Indirizzo: Via Tommaso Scotti, 13 - 20871 Oreno di Vimercate Monza e Brianza Italia
Sede: Villa Gallarati Scotti


LAA Italian Club

Programma (PDF: 133 Kb)

Per informazioni
Luciano Resnati
Congress & Communication Manager
St. Jude Medical Italia spa
tel +39 039 6074744 | fax +39 039 6899513
mobile +39 335 7307179
e-mail: lresnati@sjm.com

Ultimi articoli

ECM: aggiornamento 2023        

Da oggi saranno pubblicati periodicamente una serie di aggiornamenti rivolti a tutti i soci AIAC in tema di obbligo formativo ECM, a cura di AIAC per la Qualità.

Leggi

L’importanza dei registri degli arresti cardiaci extraospedalieri. Perché crearli e come crearli

Il 14 e il 21 aprile 2023 dalle ore 16:00 alle ore 18:20 si terrà online il webinar “L’importanza dei registri degli arresti cardiaci extraospedalieri. Perché crearli e come crearli” a cura dell’Area Arresto Cardiaco di AIAC.

Leggi

Prevenzione, diagnosi e trattamento delle infezioni dei dispositivi cardiaci elettronici impiantabili: il position paper AIAC

L’Area Estrazioni Elettrocateteri dell’AIAC ha prodotto e pubblicato sul Giornale Italiano di Cardiologia un position paper che ha avuto lo scopo di descrivere le attuali conoscenze sul rischio di infezione correlata ai dispositivi e di assistere gli operatori sanitari nel loro processo decisionale clinico in merito alla prevenzione, diagnosi e gestione delle infezioni dei CIED.

Leggi