Eventi

L’aritmologia nella pratica clinica


Data/Ora: 13 Dicembre 2018 / 14:30 - 19:00
Indirizzo: Largo Nigrisoli 2 - 33057 Bologna Italia Italia
Sede: Bologna - Ospedale Maggiore


Programma preliminare (PDF: 2,7 Mb)

Iscrizione 
La partecipazione al Corso è gratuita e a numero chiuso e comprende coffee break, kit congressuale e attestato di partecipazione. Posti disponibili: 130.
La registrazione all’evento potrà essere effettuata online tramite il sito www.iec-srl.it entrando nella sezione “Eventi”, e cliccando sul convegno prescelto.

Responsabile scientifico
Valeria Carinci
U.O. Cardiologia, Ospedale Maggiore, Bologna

ECM
I&C srl – PROVIDER N. 5387
ID ECM: 5387-242607
Crediti Assegnati: 2,8
Ore Formative: 4 ore

I&C si assume ogni responsabilità per i contenuti, la qualità e la correttezza etica di questa attività. Il Corso sarà accreditato per le figure professionali del Medico Chirurgo, dell’Infermiere e del Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare.

Ultimi articoli

Due anni di AIAC: il biennio 2018 – 2020

Un video per ripercorrere i momenti più significativi e sintetizza le iniziative più importanti portate avanti dall’Associazione negli ultimi due anni.

Leggi

COVID-19 e monitoraggio remoto: lacrime di coccodrillo o nuova opportunità?

Una lettera all’editore pubblicata sulla rivista Expert Review of Medical Devices ha affrontato il tema del monitoraggio remoto dopo la pandemia.

Leggi

Monitoraggio remoto della FA nei pazienti con scompenso portatori di device: lo studio REM-HF

Un'analisi dei risultati del più grande studio randomizzato sul ruolo del monitoraggio remoto nei pazienti con insufficienza cardiaca.

Leggi