Eventi

L’aritmologia nella pratica clinica


Data/Ora: 13 Dicembre 2018 / 14:30 - 19:00
Indirizzo: Largo Nigrisoli 2 - 33057 Bologna Italia Italia
Sede: Bologna - Ospedale Maggiore


Programma preliminare (PDF: 2,7 Mb)

Iscrizione 
La partecipazione al Corso è gratuita e a numero chiuso e comprende coffee break, kit congressuale e attestato di partecipazione. Posti disponibili: 130.
La registrazione all’evento potrà essere effettuata online tramite il sito www.iec-srl.it entrando nella sezione “Eventi”, e cliccando sul convegno prescelto.

Responsabile scientifico
Valeria Carinci
U.O. Cardiologia, Ospedale Maggiore, Bologna

ECM
I&C srl – PROVIDER N. 5387
ID ECM: 5387-242607
Crediti Assegnati: 2,8
Ore Formative: 4 ore

I&C si assume ogni responsabilità per i contenuti, la qualità e la correttezza etica di questa attività. Il Corso sarà accreditato per le figure professionali del Medico Chirurgo, dell’Infermiere e del Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare.

Ultimi articoli

Neuromodulazione nella sincope vasovagale: risultati clinici e prospettive future

In occasione del Congresso PLACE (Roma, 13-15 giugno 2024) abbiamo intervistato Leonardo Calò sull’utilizzo della neuromodulazione nella sincope vasovagale: quali sono i pazienti che ne possono beneficiare, quali sono i risultati nel medio e nel lungo termine e dove si collocherà nel prossimo futuro la neuromodulazione nella gestione del paziente con sincope vasovagale.

Leggi

Vuoi essere il nuovo Ambasciatore Italiano per l’EHRA Young Electrophysiology?

Se hai meno di 40 anni, sei membro EHRA e hai una buona conoscenza della lingua inglese invia il tuo curriculum vitae a segreteria@aiac.it entro il 15 luglio 2024.

Leggi

Elezioni dei nuovi Consigli Direttivi Regionali

Il mandato dei Consigli Direttivi Regionali e Interregionali 2022-2024 volge al termine. Le elezioni per il loro rinnovo…

Leggi