Luci e ombre in Aritmologia 2014
Data/Ora: 26 Giugno 2014 - 27 Giugno 2014 / 0:00
Indirizzo: Lungarno Leonardo Fibonacci, 2 - 56126 Pisa Italia
Sede: Bastione Sangallo - Giardino Scotto
Luci e ombre in Aritmologia 2014
Programma (PDF: 830 Kb)
Segreteria organizzativa
Bk1
Corso Matteotti, 200
51016 Montecatini Terme (PT)
tel. 0572 911864 | fax 0572 904259
e-mail: scientifici@bk1.it
Provider ECM
ECM Service
PROVIDER I.D. n. 275 dell’Albo Nazionale Provider
Crediti ECM
L’evento è inserito nel programma Educazione Continua in Medicina secondo i termini vigenti ed è parte del piano formativo di ECM Service, Provider provvisorio riconosciuto dall’Agenas.
Le Discipline che verranno accreditate sono: Medicina Generale e Medici di Famiglia, Cardiologia, Geriatria, Malattie dell’Apparato respiratorio, Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza, Medicina dello Sport, Chirurgia Vascolare, Farmacologia e Tossicologia Clinica, Medicina legale, Medicina del Lavoro e sicurezza degli ambienti di Lavoro, Continuità Assistenziale, Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, Infermieri Professionali.
Per ottenere i crediti formativi sarà necessario partecipare nella misura del 100% ai lavori scientifi ci per i quali è stato richiesto l’accreditamento, compilare e consegnare presso la segreteria il questionario di apprendimento (rispondendo correttamente almeno al 75% delle domande) e la scheda di valutazione dell’evento.
Il Convegno è a numero chiuso ed è riservato ai primi 100 iscritti, in ordine cronologico. L’adesione all’evento è gratuita, ma vincolata all’invio della scheda d’iscrizione disponibile sul sito della segreteria organizzativa.