Eventi

Mediterranean Cardiology Meeting 2015


Data/Ora: 18 Aprile 2015 - 20 Aprile 2015 / 0:00
Indirizzo: Via Antonello da Messina, 45 - 95021 Catania Sicilia Italia
Sede: Sheraton Catania Hotel & Conference Center


Divulgazione Mediterranean Cardiology Meeting 2015
Cardiologia clinica e interventistica

Programma (PDF: 4,8 Mb)

Presidente
Michele M. Gulizia
Fellow dell’European Society of Cardiology
Direttore Divisione di Cardiologia
Ospedale “Garibaldi-Nesima” – Catania

Segreteria organizzativa
Adria Congrex srl
Via Sassonia, 30
47922 Rimini
tel. 0541 305811 | fax 0541 305842
e-mail: info@mcmweb.it

Ultimi articoli

Anomalie atriali valutate con l’imaging ECG nei pazienti con sindrome di Brugada

Pubblicati su JACC: Clinical Electrophysiology i risultati di uno studio che ha avuto lo scopo di valutare la presenza di una cardiomiopatia atriale sottostante nei pazienti affetti da sindrome di Brugada e di valutare l'effetto del test all’ajmalina sull'atrio dei pazienti utilizzando l'imaging ECG.

Leggi

Estrazione dell’elettrocatetere lumenless 3830 impiantato sul sistema di conduzione: un’esperienza monocentrica

Recentemente sono stati pubblicati sul Journal of Interventional Cardiac Electrophysiology i risultati preliminari di un’esperienza monocentrica italiana sull’estrazione transvenosa di una casistica di elettrocateteri per la stimolazione del sistema di conduzione.

Leggi

ECM: secondo aggiornamento 2023   

È disponibile un nuovo aggiornamento rivolto a tutti i soci AIAC in tema di obbligo formativo ECM, a cura di AIAC per la Qualità.

Leggi