Eventi

EP Live 2021


Data/Ora: 30 Settembre 2021 - 1 Ottobre 2021 / 0:00
Indirizzo: via parea 4 - Milano Milano Lombardia Italia
Sede: Milano - Centro Cardiologico Monzino


L’incontro è organizzato congiuntamente da due importanti istituzioni in prima linea nel trattamento delle aritmie cardiache: Il Dipartimento di Elettrofisiologia Clinica e Stimolazione Cardiologica del Centro Cardiologico Monzino di Milano, Italia e il Texas Cardiac Arrhythmia Institute, Austin, TX, USA. L’incontro si compone di diverse sezioni: ablazione delle aritmie atriali e della fibrillazione atriale, ablazione endo/epi VT, dispositivi e focus sulle nuove tecnologie. Inoltre, un gruppo di esperti riconosciuti nel campo fornirà commenti, suggerimenti e una fruttuosa discussione.

Nell’edizione 2021 EP Live avrà un nuovo format ibrido – in parte di di persona e in parte online – che consentirà una maggiore flessibilità per i partecipanti. Tutta la presentazione e i casi dal vivo saranno disponibili sia in loco che online.

 

È possibile scaricare qui la brochure col programma.

Per le iscrizioni: https://www.cardiologicomonzinolive.it/eplive/home/ 

Ultimi articoli

Impatto delle 5 ondate della pandemia COVID-19 sull’attività dei centri aritmologici italiani: la nuova pubblicazione AIAC Ricerca

Guarda il video con i commenti del dottor Antonio D’Onofrio, Presidente AIAC, del professor Giuseppe Boriani, primo autore del lavoro e past director di AIAC Ricerca, e del professor Roberto De Ponti, attuale Direttore di AIAC Ricerca.

Leggi

XVIII Congresso Nazionale AIAC 2022: le relazioni sono online

Disponibili online le registrazioni video delle relazioni accreditate del XVIII Congresso Nazionale AIAC 2022.

Leggi

Ablazione di TV in pazienti con ICD, prima è meglio: il PARTITA trial

In occasione del 18° Congresso Nazionale AIAC abbiamo incontrato il Professor Paolo Della Bella (Unità Operativa di Aritmologia ed Elettrofisiologia, IRCCS Ospedale San Raffaele, Milano) e gli abbiamo chiesto di commentare i risultati del PARTITA trial recentemente pubblicato su Circulation.

Leggi