Eventi

New frontiers in electrophysiology of cardiac pacing


Data/Ora: 25 Novembre 2021 / 14:00 - 18:30
Indirizzo: Via Monte Baldo, 22 - 37062 Dossobuono Verona Veneto Italia
Sede: Hotel Veronesi La Torre


La terza edizione del Convegno “New frontiers in electrophysiology of cardiac pacing” prevede la partecipazione in due modalità a scelta: evento residenziale o FAD sincrona. L’evento residenziale, a numero chiuso fino a 60 partecipanti, si svolgerà giovedì 25 novembre 2021 presso il Centro Congressi dell’Hotel Veronesi La Torre. L’evento sarà realizzato nel rispetto delle misure di prevenzione contagio da virus SARS-CoV-2 e sarà rivolto ad un numero ristretto di partecipanti. Per poter acquisire i crediti formativi sarà necessario:
partecipare al 90% dei lavori in plenaria;
compilare il questionario finale.

La FAD sincrona si svolgerà giovedi 25 novembre 2021 in diretta streaming.

Scarica qui il programma dell’evento.

Direttori del corso:
Maurizio Del Greco, Rovereto – Francesco Zanon, Rovigo

Ultimi articoli

Prevenzione, diagnosi e trattamento delle infezioni dei CIEDs: il documento AIAC

L’Area Estrazioni Elettrocateteri dell’AIAC ha prodotto un documento sulla prevenzione, diagnosi e trattamento delle infezioni dei CIEDs. Nelle prossime settimane il documento completo sarà oggetto di pubblicazione e sarà reso disponibile online a tutti i soci.

Leggi

Comunicazione ai soci AIAC di una violazione di dati personali (data breach) subita da AIM Italy S.r.l.

Si comunica a tutti i soci AIAC che la Società AIM Italy S.r.l., al quale AIAC ha affidato l'attività di organizzazione nel proprio congresso annuale, dei propri webinar e più in generale delle proprie attività formative, nei giorni scorsi ha subito un attacco informatico con utilizzo di malware di tipo ransomware cryptolocker.

Leggi

Elezioni AIAC 2022, l’elenco dei candidati

Dal 23 maggio 2022 al 12 giugno 2022 si terranno le elezioni per la nomina del Presidente Eletto e il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale. Le elezioni si terranno per via telematica.

Leggi