Eventi

New frontiers in electrophysiology of cardiac pacing


Data/Ora: 25 Novembre 2021 / 14:00 - 18:30
Indirizzo: Via Monte Baldo, 22 - 37062 Dossobuono Verona Veneto Italia
Sede: Hotel Veronesi La Torre


La terza edizione del Convegno “New frontiers in electrophysiology of cardiac pacing” prevede la partecipazione in due modalità a scelta: evento residenziale o FAD sincrona. L’evento residenziale, a numero chiuso fino a 60 partecipanti, si svolgerà giovedì 25 novembre 2021 presso il Centro Congressi dell’Hotel Veronesi La Torre. L’evento sarà realizzato nel rispetto delle misure di prevenzione contagio da virus SARS-CoV-2 e sarà rivolto ad un numero ristretto di partecipanti. Per poter acquisire i crediti formativi sarà necessario:
partecipare al 90% dei lavori in plenaria;
compilare il questionario finale.

La FAD sincrona si svolgerà giovedi 25 novembre 2021 in diretta streaming.

Scarica qui il programma dell’evento.

Direttori del corso:
Maurizio Del Greco, Rovereto – Francesco Zanon, Rovigo

Ultimi articoli

Impatto delle 5 ondate della pandemia COVID-19 sull’attività dei centri aritmologici italiani: la nuova pubblicazione AIAC Ricerca

Guarda il video con i commenti del dottor Antonio D’Onofrio, Presidente AIAC, del professor Giuseppe Boriani, primo autore del lavoro e past director di AIAC Ricerca, e del professor Roberto De Ponti, attuale Direttore di AIAC Ricerca.

Leggi

XVIII Congresso Nazionale AIAC 2022: le relazioni sono online

Disponibili online le registrazioni video delle relazioni accreditate del XVIII Congresso Nazionale AIAC 2022.

Leggi

Ablazione di TV in pazienti con ICD, prima è meglio: il PARTITA trial

In occasione del 18° Congresso Nazionale AIAC abbiamo incontrato il Professor Paolo Della Bella (Unità Operativa di Aritmologia ed Elettrofisiologia, IRCCS Ospedale San Raffaele, Milano) e gli abbiamo chiesto di commentare i risultati del PARTITA trial recentemente pubblicato su Circulation.

Leggi