Eventi

New frontiers in electrophysiology of cardiac pacing


Data/Ora: 25 Novembre 2021 / 14:00 - 18:30
Indirizzo: Via Monte Baldo, 22 - 37062 Dossobuono Verona Veneto Italia
Sede: Hotel Veronesi La Torre


La terza edizione del Convegno “New frontiers in electrophysiology of cardiac pacing” prevede la partecipazione in due modalità a scelta: evento residenziale o FAD sincrona. L’evento residenziale, a numero chiuso fino a 60 partecipanti, si svolgerà giovedì 25 novembre 2021 presso il Centro Congressi dell’Hotel Veronesi La Torre. L’evento sarà realizzato nel rispetto delle misure di prevenzione contagio da virus SARS-CoV-2 e sarà rivolto ad un numero ristretto di partecipanti. Per poter acquisire i crediti formativi sarà necessario:
partecipare al 90% dei lavori in plenaria;
compilare il questionario finale.

La FAD sincrona si svolgerà giovedi 25 novembre 2021 in diretta streaming.

Scarica qui il programma dell’evento.

Direttori del corso:
Maurizio Del Greco, Rovereto – Francesco Zanon, Rovigo

Ultimi articoli

Neuromodulazione nella sincope vasovagale: risultati clinici e prospettive future

In occasione del Congresso PLACE (Roma, 13-15 giugno 2024) abbiamo intervistato Leonardo Calò sull’utilizzo della neuromodulazione nella sincope vasovagale: quali sono i pazienti che ne possono beneficiare, quali sono i risultati nel medio e nel lungo termine e dove si collocherà nel prossimo futuro la neuromodulazione nella gestione del paziente con sincope vasovagale.

Leggi

Vuoi essere il nuovo Ambasciatore Italiano per l’EHRA Young Electrophysiology?

Se hai meno di 40 anni, sei membro EHRA e hai una buona conoscenza della lingua inglese invia il tuo curriculum vitae a segreteria@aiac.it entro il 15 luglio 2024.

Leggi

Elezioni dei nuovi Consigli Direttivi Regionali

Il mandato dei Consigli Direttivi Regionali e Interregionali 2022-2024 volge al termine. Le elezioni per il loro rinnovo…

Leggi