Eventi

paviAritmie – Update sulla fibrillazione atriale e ictus


Data/Ora: 31 Maggio 2019 / 14:00 - 19:00
Indirizzo: viale Golgi 19 - Pavia Italia
Sede: Pavia - Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo


Responsabili scientifici
Anna Maria Cavallini
Roberto Rordorf

L’iscrizione all’incontro è gratuita e limitata a un massimo di 35 medici specialisti in cardiologia, medicina interna, medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza e neurologia. Per partecipare è necessario inviare una mail alla segreteria organizzativa che darà conferma della disponibilità dei posti e dell’accettazione dell’iscrizione. A tutti gli iscritti in regola con la compilazione dei documenti ministeriali verrà rilasciato l’attestato ECM (N.4 Crediti formativi) di partecipazione.

Programma (PDF: 759 Kb)
Locandina: (PDF: 537 Kb)

Ultimi articoli

Studio EAST-AFNET 4: razionale, disegno sperimentale e risultati

L'intervista a Sakis Themistoclakis, Direttore dell'UO Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre e coordinatore nazionale dello studio.

Leggi

Nasce l’Angolo dell’Editoria di AIAC

La rubrica sarà inaugurata con un webinar AIAC che si terrà il 9 ottobre 2020 dalle ore 16:30 alle ore 18:00 in cui sarà presentato il libro "ATRIUM L’atrio nella cardiostimolazione", di Giovanni Bisignani..

Leggi

“Hands on Monitoraggio Remoto”. Il nuovo percorso di formazione a distanza di AIAC

Un percorso di formazione AIAC 2020/2021 per infermieri, tecnici e medici sul controllo/monitoraggio remoto dei dispositivi cardiaci impiantabili.

Leggi