Eventi

paviAritmie – Update sulla fibrillazione atriale e ictus


Data/Ora: 31 Maggio 2019 / 14:00 - 19:00
Indirizzo: viale Golgi 19 - Pavia Italia
Sede: Pavia - Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo


Responsabili scientifici
Anna Maria Cavallini
Roberto Rordorf

L’iscrizione all’incontro è gratuita e limitata a un massimo di 35 medici specialisti in cardiologia, medicina interna, medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza e neurologia. Per partecipare è necessario inviare una mail alla segreteria organizzativa che darà conferma della disponibilità dei posti e dell’accettazione dell’iscrizione. A tutti gli iscritti in regola con la compilazione dei documenti ministeriali verrà rilasciato l’attestato ECM (N.4 Crediti formativi) di partecipazione.

Programma (PDF: 759 Kb)
Locandina: (PDF: 537 Kb)

Ultimi articoli

Impatto delle 5 ondate della pandemia COVID-19 sull’attività dei centri aritmologici italiani: la nuova pubblicazione AIAC Ricerca

Guarda il video con i commenti del dottor Antonio D’Onofrio, Presidente AIAC, del professor Giuseppe Boriani, primo autore del lavoro e past director di AIAC Ricerca, e del professor Roberto De Ponti, attuale Direttore di AIAC Ricerca.

Leggi

XVIII Congresso Nazionale AIAC 2022: le relazioni sono online

Disponibili online le registrazioni video delle relazioni accreditate del XVIII Congresso Nazionale AIAC 2022.

Leggi

Ablazione di TV in pazienti con ICD, prima è meglio: il PARTITA trial

In occasione del 18° Congresso Nazionale AIAC abbiamo incontrato il Professor Paolo Della Bella (Unità Operativa di Aritmologia ed Elettrofisiologia, IRCCS Ospedale San Raffaele, Milano) e gli abbiamo chiesto di commentare i risultati del PARTITA trial recentemente pubblicato su Circulation.

Leggi