Eventi

Rovereto “Raggi Zero”


Data/Ora: 13 Ottobre 2018 / 8:30 - 17:00
Indirizzo: Via F. Zeni n. 8 - Rovereto Italia
Sede: Rovereto (TN) - Polo Tecnologico di Rovereto


Le radiazioni prodotte per motivi sanitari costituiscono la principale causa di irraggiamento per la popolazione generale e buona parte di queste sono conseguenza di procedure di cardiologia interventistica.

Il convegno, giunto alla sua seconda edizione, vuole essere un momento d’incontro e confronto tra medici e infermieri che nelle sale di elettrofisiologia operano ogni giorno ritenendo l’obiettivo “Raggi Zero” un impegno a favore della salute di tutti.

Il programma (PDF: 247 Kb)
Scheda iscrizione (PDF: 31 Kb)

Ultimi articoli

Le tachiaritmie sopraventricolari in età pediatrica e nel cardiopatico congenito adulto

Dal 1° marzo al 31 dicembre 2024 sarà possibile seguire la nuova FAD asincrona AIAC “Le tachiaritmie sopraventricolari in età pediatrica e nel cardiopatico congenito adulto”. Dalle nozioni di base (ECG, fisiopatologia, diagnostica) alle aritmie specifiche e particolari del bambino-adolescente, l’evento formativo è rivolto a 200 utenti.

Leggi

Club AIAC: il terzo appuntamento sarà lunedì 26 febbraio

Nuovo appuntamento per il Club AIAC lunedì 26 febbraio dalle ore 17.00 alle ore 19.00. A presentare questo terzo appuntamento webinar saranno Carlo Lavalle (AIAC Consiglio Direttivo Nazionale, Vice Presidente) e Pier Luigi Pellegrino (AIAC Consiglio Direttivo Nazionale, Consigliere – Coordinatore Aree e Task Force).

Leggi