Eventi

Sviluppo multidisciplinare della professionalità del tecnico di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare


Al via il 19 giugno il webinar patrocinato da AIAC “Sviluppo multidisciplinare della professionalità del tecnico di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare”. L’attività formativa si svolgerà in modalità FAD asincrona.

Crediti ECM: 4,5

Professioni e discipline accreditate: Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare e Medico cardiochirurgo

Informazioni generali: La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online sul sito www.noemacongressi.it fino ad esaurimento dei posti disponibili. La giornata del 19 giugno si svolgerà in diretta live con relatori in presenza presso Palazzo dell’Informazione di Roma, sede di Adnkronos: il link della piattaforma on-line e le credenziali verranno inviate via mail previa registrazione a ridosso dell’evento.

Scarica il programma qui

 

 

 

Ultimi articoli

Al via le nuove Aree e Task Force AIAC

In totale sono state costituite 24 Aree e 8 Task Force, per un totale di 58 Chairman e 134 membri dei gruppi di lavoro.

Leggi

La cardioneuroablazione in atrio destro nei pazienti con sincope vasovagale cardioinibitoria

Uno studio italiano ha valutato la fattibilità, l’efficacia e la sicurezza della “cardioneuroablazione” limitata in atrio destro pe rla sincope vasovagale cardioinibitoria.

Leggi

Ablazione delle tachicardie parossistiche sopraventricolari con approccio “Near-Zero Radiation”

Uno studio ha confrontato i risultati a lungo termine dell’ablazione delle tachicardie parossistiche sopraventricolari eseguita con un approccio “minimally fluoroscopic” rispetto ad un approccio fluoroscopico convenzionale.

Leggi