Eventi

Sviluppo multidisciplinare della professionalità del tecnico di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare

Evento online


Al via il 19 giugno il webinar patrocinato da AIAC “Sviluppo multidisciplinare della professionalità del tecnico di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare”. L’attività formativa si svolgerà in modalità FAD asincrona.

Crediti ECM: 4,5

Professioni e discipline accreditate: Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare e Medico cardiochirurgo

Informazioni generali: La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online sul sito www.noemacongressi.it fino ad esaurimento dei posti disponibili. La giornata del 19 giugno si svolgerà in diretta live con relatori in presenza presso Palazzo dell’Informazione di Roma, sede di Adnkronos: il link della piattaforma on-line e le credenziali verranno inviate via mail previa registrazione a ridosso dell’evento.

Scarica il programma qui

 

 

 

Ultimi articoli

Dal 17° Congresso AIAC il commento di Antonio D’Onofrio

La prima giornata del 17° Congresso Nazionale dell’AIAC si è conclusa ieri. Abbiamo raccolto il commento a caldo di…

Leggi

L’AIAC saluta il Professor Attilio Maseri

Il 3 settembre ci ha lasciati il Professor Attilio Maseri, un gigante della cardiologia mondiale. Il saluto dell’AIAC e di tutta la comunità aritmologica italiana.

Leggi

Correlazione tra sede anatomica di impianto dell’elettrocatetere e parametri elettrici nella stimolazione hisiana

Sul Journal of Electrocardiology è stato recentemente pubblicato uno studio sulla correlazione tra sede anatomica di impianto dell’elettrocatetere per la stimolazione hisiana e differenze nei parametri elettrici ottenuti in acuto.

Leggi