Eventi

Sviluppo multidisciplinare della professionalità del tecnico di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare

Evento online


Al via il 19 giugno il webinar patrocinato da AIAC “Sviluppo multidisciplinare della professionalità del tecnico di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare”. L’attività formativa si svolgerà in modalità FAD asincrona.

Crediti ECM: 4,5

Professioni e discipline accreditate: Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare e Medico cardiochirurgo

Informazioni generali: La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online sul sito www.noemacongressi.it fino ad esaurimento dei posti disponibili. La giornata del 19 giugno si svolgerà in diretta live con relatori in presenza presso Palazzo dell’Informazione di Roma, sede di Adnkronos: il link della piattaforma on-line e le credenziali verranno inviate via mail previa registrazione a ridosso dell’evento.

Scarica il programma qui

 

 

 

Ultimi articoli

Quali sono i bisogni formativi dei soci AIAC? Rispondi al questionario

Al fine di rispondere sempre al meglio alle richieste formative dei soci, AIAC propone un questionario per indagare i fabbisogni formativi per l’anno 2022.

Leggi

RI-AIAC: obiettivi, novità e implicazioni cliniche dei risultati dello studio

Pubblicati sul Journal of Personalized Medicine i risultati del RI-AIAC, registro multicentrico, prospettico osservazionale sulle infezioni dei CIED. Abbiamo chiesto al Professor Giuseppe Boriani, direttore di AIAC Ricerca, qual è l'importanza di questo registro promosso dall'AIAC e quali sono le implicazioni cliniche dei suoi risultati.

Leggi

Defibrillatore indossabile: evidenze, esperienze e nuove potenzialità d’uso

Terapia ormai consolidata negli Stati Uniti e in molti paesi Europei, il defibrillatore indossabile (WCD)…

Leggi