Eventi

Venice Arrhythmias 2017


Data/Ora: 25 Ottobre 2017 - 27 Ottobre 2017 / 0:00
Indirizzo: Isola San Giorgio Maggiore - 30124 Venezia Veneto Italia
Sede: Fondazione Cini


Venice Arrhythmias 2017

Lettera di invito
Advance program

www.venicearrhythmias.org

Segreteria organizzativa
Adria Congrex
Via Sassonia, 30 | 47922 Rimini
Ph. +39.0541.305831 – 305811 | Fax +39.0541.305842
e-mail: info@adriacongrex.it
www.adriacongrex.it

Ultimi articoli

Anomalie atriali valutate con l’imaging ECG nei pazienti con sindrome di Brugada

Pubblicati su JACC: Clinical Electrophysiology i risultati di uno studio che ha avuto lo scopo di valutare la presenza di una cardiomiopatia atriale sottostante nei pazienti affetti da sindrome di Brugada e di valutare l'effetto del test all’ajmalina sull'atrio dei pazienti utilizzando l'imaging ECG.

Leggi

Estrazione dell’elettrocatetere lumenless 3830 impiantato sul sistema di conduzione: un’esperienza monocentrica

Recentemente sono stati pubblicati sul Journal of Interventional Cardiac Electrophysiology i risultati preliminari di un’esperienza monocentrica italiana sull’estrazione transvenosa di una casistica di elettrocateteri per la stimolazione del sistema di conduzione.

Leggi

ECM: secondo aggiornamento 2023   

È disponibile un nuovo aggiornamento rivolto a tutti i soci AIAC in tema di obbligo formativo ECM, a cura di AIAC per la Qualità.

Leggi