Eventi

VII Convegno Neurovascolare del Garda – Le Malattie Cerebrovascolari: il paziente non convenzionale


Data/Ora: 1 Ottobre 2021 / 8:15 - 18:00
Indirizzo: Viale Francesco Agello, 84 - 25015 San Martino della Battaglia Brescia Lombardia Italia
Sede: Hotel Acquaviva del Garda


Il VII Convegno Neurovascolare del Garda, dedicato a medici specializzati in Neurologia, Cardiologia, Radiologia interventistica, Medicina D’urgenza, Medicina Interna, Geriatria e Nefrologia, riguarderà soprattutto le tematiche del paziente non convenzionale nell’ambito delle cefalee, delle differenti condizioni aterotrombotiche e delle procedure cardio e cerebrovascolari. Verranno proposti gli ultimi aggiornamenti in termini di terapie complesse e combinate. Nell’ambito delle terapie endovascolari, si parlerà delle nuove frontiere della neuroprotezione e dei modelli organizzativi di comunicazione Ospedale-Territorio.

Responsabili Scientifici
Alessandro Adami (Stroke Center, IRCCS Sacro Cuore Don Calabria Negrar, Verona), Giorgio Silvestrelli (Stroke Unit, Ospedale Carlo Poma,
ASST Mantova).

Scarica qui il programma.

Ultimi articoli

13th Annual London Ventricular Tachyarrhythmia Symposium 2024: grant disponibili per i soci AIAC

Il 20 settembre 2024 si terrà al The King’s Fund di Londra il 13° Annual London Ventricular Tachyarrhythmia Symposium 2024 (clicca qui per scaricare il programma dell’evento). AIAC mette a disposizione 20 grant per i soci AIAC per partecipare al congresso.

Leggi

ECM: primo aggiornamento 2024   

È disponibile un nuovo aggiornamento rivolto a tutti i soci AIAC in tema di obbligo formativo ECM, a cura di AIAC per la Qualità.

Leggi

Tre nuove FAD AIAC disponibili online a luglio

Tre nuove FAD asincrone sono disponibili online fino al 31 dicembre 2024. L’iscrizione alle FAD è gratuita ed aperta a tutti. L’acquisizione dei crediti ECM è subordinata alle discipline accreditate e specificate in ciascun corso.

Leggi