Eventi

What’s Up On Ventricular Arrhythmias Management And Sudden Cardiac Death Prevention


Data/Ora: 1 Ottobre 2022 / 8:15 - 17:30
Indirizzo: Foro Italico Umberto I, 22/B - 90100 Palermo Palermo Sicilia Italia
Sede: Hotel NH Palermo


La seconda edizione del Palermo Expert Meeting “What’s up on….” verterà sull’approccio clinico ed interventistico delle aritmie ventricolari con un occhio di riguardo al management della morte cardiaca improvvisa coinvolgendo un panel di esperti per offrire il massimo del know how considerato l’impatto sociale, clinico, oggi anche mediatico, di queste aritmie e dei loro diversi e variegati aspetti clinici e terapeutici. Infine, come per la prima edizione, il meeting si propone di diffondere tutte le ultime novità in tema di indicazioni ed opzioni terapeutiche aprendo le porte anche a colleghi non aritmologi e non cardiologi.

7 Crediti ECM

Responsabili scientifici

Giuseppe Coppola, Giuseppe Sgarito

Per scaricare il programma e le modalità di iscrizione, clicca qui.

Ultimi articoli

AIAC saluta il Professor Francesco Furlanello

È venuto a mancare ai suoi cari ed alla Comunità Cardiologica Italiana ed Internazionale il Prof. Francesco Furlanello. L’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione perde una figura carismatica che tanto impulso ha dato alla realizzazione, promozione e divulgazione dell’Aritmologia.

Leggi

La nuova Area Riservata dei soci AIAC: da oggi cambia il modo di vivere l’Associazione

Da oggi è attiva un’Area Riservata dedicata a tutti i soci AIAC. Tutti i soci AIAC per continuare a rimanere associati dovranno obbligatoriamente registrarsi ed accedere all’Area Riservata.

Leggi

Prevenzione del carcinoma alla mammella nelle operatrici: la survey sulla radioprotezione di Donne&Aritmologia

In seguito all’osservazione di casi di carcinoma alla mammella sinistra in operatrici esposte alle radiazioni ionizzanti, il gruppo Donne&Aritmologia ha promosso una survey dedicata che sarà aperta fino al 31 gennaio.

Leggi