Eventi

Morte cardiaca improvvisa e resincronizzazione cardiaca: aggiornamenti tecnologici


Data/Ora: 14 Giugno 2017 / 14:30 - 19:15
Indirizzo: Piazza Grande, 1 - 33057 Palmanova UD Italia
Sede: Palazzo Municipale


Il 14 giugno 2017 si terrà presso il Salone d’Onore del Palazzo Municipale di Palmanova (UD) il corso di aggiornamento  “Morte cardiaca improvvisa e resincronizzazione cardiaca: aggiornamenti tecnologici”, con il patrocinio dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste e dell’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione.

Crediti ECM: Il corso verrà accreditato per Medico Chirurgo (Cardiologo), Infermiere e Tecnico. Obiettivo formativo: Innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche e dei dispositivi medici. Health Technology Assestment

ISCRIZIONI: La partecipazione è gratuita, con preiscrizione obbligatoria. I posti sono limitati a 40 partecipanti. Le richieste verranno accolte in ordine di arrivo. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa di Key Congressi srl.

Scarica il programma

Ultimi articoli

Nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria

Giovedì 30 giugno 2022 alle ore 18.00 è previsto un nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria: ad essere presentato, il libro “Il blocco percutaneo del ganglio stellato a scopo antiaritmico. Una guida pratica” a cura di Simone Savastano.

Leggi

Verso AIAC 2022

Le novità del prossimo Congresso Nazionale dell’Associazione Il 18° Congresso Nazionale AIAC…

Leggi

Lesioni cerebrali rilevate dalla RMN e funzione cognitiva dopo ablazione di fibrillazione atriale: lo studio AXAFA-AFNET 5

Pubblicati su Circulation i risultati di un’analisi dello studio AXAFA-AFNET 5 che ha valutato la prevalenza di lesioni cerebrali ischemiche rilevate mediante RMN dopo una procedura di ablazione di fibrillazione atriale parossistica eseguita senza interrompere l’anticoagulante orale.

Leggi