Notizie e commenti

AIAC 2019, i dettagli sull’esame di competence per infermieri e tecnici

Esame_di_competence_AIAC2019

Il esame di certificazione di competence in elettrofisiologia ed elettrostimolazione per infermieri e tecnici di cardiologia si terrà a Bologna al Palazzo dei Congressi durante il 16° Congresso Nazionale AIAC. La prova si svolgerà il giorno 12 aprile 2019 nella Sala Magenta A ed avrà inizio alle ore 14.30.

Consisterà in 80 quesiti a risposta multipla su argomenti di elettrofisiologia, elettrostimolazione ed aritmologia clinica. Il tempo a disposizione sarà di 4 ore. La prova si concluderà entro le ore 18.30. Il candidato dovrà essere munito di un documento di riconoscimento valido.

Ultimi articoli

Prevenzione, diagnosi e trattamento delle infezioni dei CIEDs: il documento AIAC

L’Area Estrazioni Elettrocateteri dell’AIAC ha prodotto un documento sulla prevenzione, diagnosi e trattamento delle infezioni dei CIEDs. Nelle prossime settimane il documento completo sarà oggetto di pubblicazione e sarà reso disponibile online a tutti i soci.

Leggi

Comunicazione ai soci AIAC di una violazione di dati personali (data breach) subita da AIM Italy S.r.l.

Si comunica a tutti i soci AIAC che la Società AIM Italy S.r.l., al quale AIAC ha affidato l'attività di organizzazione nel proprio congresso annuale, dei propri webinar e più in generale delle proprie attività formative, nei giorni scorsi ha subito un attacco informatico con utilizzo di malware di tipo ransomware cryptolocker.

Leggi

Elezioni AIAC 2022, l’elenco dei candidati

Dal 23 maggio 2022 al 12 giugno 2022 si terranno le elezioni per la nomina del Presidente Eletto e il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale. Le elezioni si terranno per via telematica.

Leggi