Notizie e commenti

Elezioni dei nuovi Consigli Direttivi Regionali

Il mandato dei Consigli Direttivi Regionali e Interregionali 2022-2024 volge al termine.

Le elezioni per il loro rinnovo si terranno contestualmente alle elezioni del Presidente Nazionale Eletto e del Nuovo Consiglio Direttivo Nazionale, per via telematica, secondo le modalità che verranno illustrate successivamente.

Tutti i soci in regola con i pagamenti delle quote associative per il 2024 e precedenti, potranno candidarsi al ruolo di consigliere e potranno esprimere la propria preferenza.

Per conoscere la propria posizione si prega di entrare nell’area riservata del sito aiac.it o di inviare una mail a segreteria@aiac.it

A tale proposito si ricorda che la quota annuale AIAC corrisponde a € 50,00. La modalità per versare la quota è attraverso l’area riservata del sito aiac.it.

Potranno essere eletti fino a 7 consiglieri che esprimeranno poi, durante il primo direttivo, il nuovo Presidente.

La richiesta di candidatura potrà essere formulata inviando un’email all’indirizzo del proprio Presidente Regionale e in copia a segreteria@aiac.it.

Riassumendo, le scadenze sono le seguenti:

  • Presentazione candidatura, corredata di CV aggiornato, al Presidente Regionale: 2 luglio 2024
  • Il Presidente Regionale, verificata la candidabilità, comunicherà alla Segreteria Nazionale le candidature entro il 16 luglio.
  • Divulgazione lista candidati: 19 luglio 2024
  • Votazioni via web: 2-3-4 settembre 2024

Scarica il modello per sostenere la candidatura.

Ultimi articoli

ECM: primo aggiornamento 2024   

È disponibile un nuovo aggiornamento rivolto a tutti i soci AIAC in tema di obbligo formativo ECM, a cura di AIAC per la Qualità.

Leggi

Tre nuove FAD AIAC disponibili online a luglio

Tre nuove FAD asincrone sono disponibili online fino al 31 dicembre 2024. L’iscrizione alle FAD è gratuita ed aperta a tutti. L’acquisizione dei crediti ECM è subordinata alle discipline accreditate e specificate in ciascun corso.

Leggi

Bando per l’esame di competence in aritmologia, elettrofisiologia ed elettrostimolazione cardiaca

Settimo esame di accreditamento professionale per infermieri e tecnici di cardiologia per la certificazione di competence in aritmologia, elettrofisiologia ed elettrostimolazione cardiaca.

Leggi