Notizie e commenti

Hai meno di 40 anni? Partecipa ad AIAC FUTURO

AIAC_futuro2

Hai meno di 40 anni? Sei interessato all’aritmologia, alla ricerca, alla formazione, al networking? Sei disponibile a impegnarti in attività associative? Partecipa ad AIAC FUTURO.

Compila la domanda di partecipazione e potrai partecipare ad AIAC FUTURO, l’evento che si terrà a Bologna mercoledì 10 aprile 2019 (il giorno prima del Congresso Nazionale AIAC) dalle 12.30 alle 20.00.

Ad AIAC FUTURO parteciperanno colleghi impegnati a vari livelli associativi, ma sarà soprattutto l’occasione in cui i giovani porteranno le loro proposte per aggiornare e rafforzare l’associazione. Scarica il programma.

L’invito è riservato a medici, infermieri o tecnici con meno di 40 anni soci AIAC ordinari o aggregati in regola con il pagamento delle quote associative.

Si precisa che saranno accettate le prime 30 domande pervenute. L’accettazione della domanda darà diritto alla partecipazione gratuita all’evento e all’iscrizione gratuita al Congresso Nazionale AIAC 2019.

Ultimi articoli

AIAC Trentino-Alto Adige ricorda il Professor Furlanello

"È sempre difficile e doloroso dare l’addio a chi ci lascia. Lo è, in modo speciale, se si tratta di nostri cari, amici e conoscenti che ci sono particolarmente vicini. Ma l’addio risulta doloroso anche se, chi se ne va, ha lasciato, nel suo cammino terreno, un’impronta speciale, significativa, riconoscibile." Il ricordo del professor Furlanello da parte del Direttivo AIAC Sezione Regionale Trentino-Alto Adige.

Leggi

AIAC saluta il Professor Francesco Furlanello

È venuto a mancare ai suoi cari ed alla Comunità Cardiologica Italiana ed Internazionale il Prof. Francesco Furlanello. L’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione perde una figura carismatica che tanto impulso ha dato alla realizzazione, promozione e divulgazione dell’Aritmologia.

Leggi

La nuova Area Riservata dei soci AIAC: da oggi cambia il modo di vivere l’Associazione

Da oggi è attiva un’Area Riservata dedicata a tutti i soci AIAC. Tutti i soci AIAC per continuare a rimanere associati dovranno obbligatoriamente registrarsi ed accedere all’Area Riservata.

Leggi