Notizie e commenti

Hai meno di 40 anni? Partecipa ad AIAC FUTURO

AIAC_futuro2

Hai meno di 40 anni? Sei interessato all’aritmologia, alla ricerca, alla formazione, al networking? Sei disponibile a impegnarti in attività associative? Partecipa ad AIAC FUTURO.

Compila la domanda di partecipazione e potrai partecipare ad AIAC FUTURO, l’evento che si terrà a Bologna mercoledì 10 aprile 2019 (il giorno prima del Congresso Nazionale AIAC) dalle 12.30 alle 20.00.

Ad AIAC FUTURO parteciperanno colleghi impegnati a vari livelli associativi, ma sarà soprattutto l’occasione in cui i giovani porteranno le loro proposte per aggiornare e rafforzare l’associazione. Scarica il programma.

L’invito è riservato a medici, infermieri o tecnici con meno di 40 anni soci AIAC ordinari o aggregati in regola con il pagamento delle quote associative.

Si precisa che saranno accettate le prime 30 domande pervenute. L’accettazione della domanda darà diritto alla partecipazione gratuita all’evento e all’iscrizione gratuita al Congresso Nazionale AIAC 2019.

Ultimi articoli

AIAC saluta il dottor Ezio Soldati

AIAC piange la morte di Ezio Soldati, spentosi il 9 aprile 2024 all’età di 67 anni. Alla famiglia e ai colleghi della Cardiologia 2 dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana giungano i più vivi sentimenti di cordoglio da parte del Direttivo nazionale AIAC.

Leggi

Quattro FAD AIAC disponibili online dal 15 aprile

Dopo il successo delle edizioni precedenti AIAC ha deciso di rendere disponibili le riedizioni delle seguenti 4  FAD asincrone…

Leggi

Apixaban per la prevenzione dello stroke nella fibrillazione atriale subclinica: lo studio ARTESIA

Recentemente pubblicati sul NEJM i risultati dello studio ARTESIA, trial clinico sul beneficio della terapia anticoagulante orale nei pazienti con fibrillazione atriale subclinica di breve durata e asintomatica per la prevenzione dello stroke.

Leggi