Notizie e commenti

La Fellowship AIAC diventa internazionale

Barcelona

In occasione del recente congresso EHRA, tenutosi a Barcellona dal 18 al 20 marzo, il Presidente dell’AIAC, Prof. Boriani, ha conferito al Prof. John Camm e al Prof. Gregory Lip il titolo di Fellow dell’AIAC (FAIAC).

Si tratta delle due prime fellowship internazionali dell’AIAC e il livello scientifico eccelso dei due nuovi “fellows” testimonia  l’elevato valore professionale e scientifico che la fellowship AIAC vuole rappresentare. Come specificato sulle targhe consegnate ai due insigni colleghi, infatti, la fellowship AIAC esprime il sincero riconoscimento della comunità degli aritmologi italiani a due protagonisti di indiscusso valore nel miglioramento delle conoscenze sui meccanismi delle artimie, il loro approccio e la prevenzione della morte improvvisa e dello stroke.

Luca Santini
Responsabile Task Force sito web AIAC

Di seguito le foto e i video della consegna della targa e i brevi commenti dei due protagonisti.

Il Presidente Boriani consegna la targa di Fellow dell’AIAC a John Camm


Il Presidente Boriani consegna la targa di Fellow of the AIAC a Gregory Lip

Ultimi articoli

Prevenzione, diagnosi e trattamento delle infezioni dei CIEDs: il documento AIAC

L’Area Estrazioni Elettrocateteri dell’AIAC ha prodotto un documento sulla prevenzione, diagnosi e trattamento delle infezioni dei CIEDs. Nelle prossime settimane il documento completo sarà oggetto di pubblicazione e sarà reso disponibile online a tutti i soci.

Leggi

Comunicazione ai soci AIAC di una violazione di dati personali (data breach) subita da AIM Italy S.r.l.

Si comunica a tutti i soci AIAC che la Società AIM Italy S.r.l., al quale AIAC ha affidato l'attività di organizzazione nel proprio congresso annuale, dei propri webinar e più in generale delle proprie attività formative, nei giorni scorsi ha subito un attacco informatico con utilizzo di malware di tipo ransomware cryptolocker.

Leggi

Elezioni AIAC 2022, l’elenco dei candidati

Dal 23 maggio 2022 al 12 giugno 2022 si terranno le elezioni per la nomina del Presidente Eletto e il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale. Le elezioni si terranno per via telematica.

Leggi