Notizie e commenti

Nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria

Per giovedì 30 giugno 2022 alle ore 18:00 è previsto un nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria, la rubrica AIAC che ha l’obiettivo di presentare ai soci AIAC e non solo le novità editoriali di interesse aritmologico. Nell’appuntamento del 30 giugno sarà presentato il libro “Il blocco percutaneo del ganglio stellato a scopo antiaritmico. Una guida pratica” a cura di Simone Savastano, edito da Il Pensiero Scientifico Editore.

Clicca qui per scaricare la locandina.

Per partecipare alla presentazione sarà sufficiente collegarsi al link indicato nella locandina.

La presentazione del volume sarà a cura del Dott. Simone Savastano (IRCCS Policlinico S. Matteo, Pavia) e del Dott. Roberto Rordorf  (IRCCS Policlinico S. Matteo, Pavia
Interverrà il Prof. Gaetano Maria De Ferrari – AOU Città della Salute e della Scienza, Presidio Molinette, Torino.

Ultimi articoli

Nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria

Giovedì 30 giugno 2022 alle ore 18.00 è previsto un nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria: ad essere presentato, il libro “Il blocco percutaneo del ganglio stellato a scopo antiaritmico. Una guida pratica” a cura di Simone Savastano.

Leggi

Verso AIAC 2022

Le novità del prossimo Congresso Nazionale dell’Associazione Il 18° Congresso Nazionale AIAC…

Leggi

Lesioni cerebrali rilevate dalla RMN e funzione cognitiva dopo ablazione di fibrillazione atriale: lo studio AXAFA-AFNET 5

Pubblicati su Circulation i risultati di un’analisi dello studio AXAFA-AFNET 5 che ha valutato la prevalenza di lesioni cerebrali ischemiche rilevate mediante RMN dopo una procedura di ablazione di fibrillazione atriale parossistica eseguita senza interrompere l’anticoagulante orale.

Leggi