Notizie e commenti

Questionario di rilevazione dei fabbisogni formativi 2024

Nel ricordare quanto AIAC sia impegnata nel processo di Educazione Continua in Medicina, attraverso la pubblicazione del Piano Formativo Annuale e lo svolgimento di numerosi eventi scientifici formativi di livello nazionale, regionale e locale, accreditati ECM, si propone a tutti i soci AIAC un’indagine per la raccolta dei Fabbisogni Formativi 2024, in coerenza con le normative istituzionali in tema di ECM, con la mission AIAC, con gli obiettivi strategici e specifici del prossimo periodo.

Si richiede, a riguardo, collaborazione attraverso la compilazione del questionario (tempo di compilazione stimato 5 minuti) che sarà disponibile on line fino al 22 dicembre 2023 accessibile a questo link.

Per ogni chiarimento sulla compilazione, la Segreteria è contattabile all’indirizzo e-mail coordinamento@aiac.it

 

 

Ultimi articoli

ECM: primo aggiornamento 2024   

È disponibile un nuovo aggiornamento rivolto a tutti i soci AIAC in tema di obbligo formativo ECM, a cura di AIAC per la Qualità.

Leggi

Tre nuove FAD AIAC disponibili online a luglio

Tre nuove FAD asincrone sono disponibili online fino al 31 dicembre 2024. L’iscrizione alle FAD è gratuita ed aperta a tutti. L’acquisizione dei crediti ECM è subordinata alle discipline accreditate e specificate in ciascun corso.

Leggi

Bando per l’esame di competence in aritmologia, elettrofisiologia ed elettrostimolazione cardiaca

Settimo esame di accreditamento professionale per infermieri e tecnici di cardiologia per la certificazione di competence in aritmologia, elettrofisiologia ed elettrostimolazione cardiaca.

Leggi