Notizie e commenti

Sondaggio EHRA sui prodotti educational

L’European Heart Rhythm Assiociation (EHRA) vuole raccogliere un feedback da parte dei soci AIAC sul materiale educational sinora prodotto e sulle attività e gli eventi proposti, oltre ad eventuali suggerimenti per nuove offerte educative. Per meglio capire quali sono gli interessi dei soci AIAC riguardo a EHRA, invitiamo tutti i soci a rispondere alla survey raggiungibile al link riportato di seguito. La risposta alla survey richiede un paio di minuti.

RISPONDI ALLA SURVEY

Ultimi articoli

AIAC Trentino-Alto Adige ricorda il Professor Furlanello

"È sempre difficile e doloroso dare l’addio a chi ci lascia. Lo è, in modo speciale, se si tratta di nostri cari, amici e conoscenti che ci sono particolarmente vicini. Ma l’addio risulta doloroso anche se, chi se ne va, ha lasciato, nel suo cammino terreno, un’impronta speciale, significativa, riconoscibile." Il ricordo del professor Furlanello da parte del Direttivo AIAC Sezione Regionale Trentino-Alto Adige.

Leggi

AIAC saluta il Professor Francesco Furlanello

È venuto a mancare ai suoi cari ed alla Comunità Cardiologica Italiana ed Internazionale il Prof. Francesco Furlanello. L’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione perde una figura carismatica che tanto impulso ha dato alla realizzazione, promozione e divulgazione dell’Aritmologia.

Leggi

La nuova Area Riservata dei soci AIAC: da oggi cambia il modo di vivere l’Associazione

Da oggi è attiva un’Area Riservata dedicata a tutti i soci AIAC. Tutti i soci AIAC per continuare a rimanere associati dovranno obbligatoriamente registrarsi ed accedere all’Area Riservata.

Leggi