Notizie e commenti

Telecardiologia, in arrivo i seminari di AIAC Remoto 2019

AIACRemoto2019

Nell’ambito dei programmi di formazione continua rivolti agli associati, AIAC organizzerà sei seminari interregionali di telecardiologia per medici, infermieri e tecnici di cardiologia:

Reggio Calabria: 22 maggio – Grand Hotel Excelsior
Milano: 29 maggio – Michelangelo Hotel
Bari: 30 maggio – The Nicolaus Hotel
Roma: 31 maggio – Starhotels Metropole
Padova: 8 giugno – NH Padova
Bologna: 19 giugno – Royal Hotel Carlton

Sono disponibili 60 posti per ogni seminario. L’iscrizione gratuita, rivolta prioritariamente agli associati AIAC, può essere effettuata mandando una mail di richiesta al seguente indirizzo: aiacremoto2019@aimgroup.eu

Ultimi articoli

Il Professor Roberto De Ponti è il nuovo Direttore di AIAC Ricerca

In occasione della riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12 settembre scorso è stato nominato il nuovo Direttore di AIAC Ricerca per il prossimo quadriennio nella persona del Prof. Roberto De Ponti.

Leggi

Elisa Ebrille nominata EHRA Young Ambassador

Nella riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12/09/22 il Consiglio ha nominato la Dott.ssa Elisa Ebrille (Ospedale Maria Vittoria, ASL Città di Torino, Torino) "EHRA Young Ambassador".

Leggi

Novità dal Congresso ESC 2022: le nuove linee guida sulle aritmie ventricolari e prevenzione della morte cardiaca improvvisa

Durante il recente Congresso ESC 2022 che si è tenuto a Barcellona lo scorso 26-29 agosto, sono state presentate le nuove linee guida ESC sulla gestione dei pazienti con aritmie ventricolari e sulla prevenzione della morte cardiaca improvvisa.

Leggi